Aromalife gingembre huil ess BIO 5 ml
Ref. 4078594
L'olio essenziale di zenzero biologico di Aromalife è un prodotto di alta qualità, naturale al 100%, che riscalda ed energizza con la sua fragranza delicata, speziata e fruttata, soprattutto nei periodi freddi e umidi. Proviene da coltivazioni biologiche controllate ed è stato ottenuto mediante distillazione a vapore delle radici.
Benefits
- olio essenziale naturale al 100 % di zenzero biologico
- riscaldante ed energizzante, ideale in condizioni di freddo e umidità
- favorisce il flusso di energia e mobilita la forza di volontà
- ottenuto dalla distillazione a vapore delle radici
- certificato Bio-Inspecta, non testato sugli animali e vegano
Descrizione del prodotto
L'olio essenziale di zenzero biologico di Aromalife, estratto dalla radice di zenzero con il metodo delicato della distillazione a vapore, offre numerosi benefici per il corpo e la mente. La sua fragranza esotica, legnosa ma fruttata e delicata lo rende un compagno ideale durante la stagione fredda, in quanto non solo riscalda ma attiva anche il flusso di energia nel corpo. Questo olio di alta qualità aiuta a contrastare l'intorpidimento e l'irrigidimento emotivo e può quindi contrastare il mal di stomaco. Inoltre, favorisce la mobilitazione della forza di volontà e del potere decisionale e ha un effetto stabilizzante. Gli stati di esaurimento e di svogliatezza possono essere attivati delicatamente con l'aiuto dell'olio di zenzero. Il messaggio della pianta è: "Ti riscaldo, sciolgo il ghiaccio e lascio fluire l'energia". La qualità dell'olio è garantita dalla certificazione Bio-Inspecta e dal fatto che viene imbottigliato a mano. L'olio è vegano e non testato sugli animali.
Applicazione
Stick inalatorio contro il mal di viaggio: metta una goccia di olio di zenzero su un cotton fioc nell'inalatore e lo annusi se necessario. Attenzione: l'olio può aumentare la sensibilità della pelle alla luce. I componenti pungenti della radice non sono contenuti nell'olio.
hazardWarnings
Pericolo
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Può provocare una reazione allergica cutanea.
Tossico per gli organismi acquatici, con effetti di lunga durata.