Consegna & Dritto di Recesso

In linea di principio le merci vengono spedite entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. In caso di difficoltà, la spedizione viene eventualmente scaglionata. Al cliente non vengono addebitati costi supplementari. Se viene richiesta la consegna a un indirizzo diverso da quello del cliente, quest’ultimo è responsabile della spedizione a tale indirizzo.

Cambio della merce, danni da trasporto e garanzia

I prodotti ordinati lasciano sempre Coop Vitality AG in condizioni perfette e non possono essere né restituiti né sostituiti, fatta eccezione solamente per la merce erroneamente inviata o che all’arrivo presso il cliente presenta difetti. Eventuali difetti devono essere innanzitutto comunicati al servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Si prega di contattare il servizio clienti prima di restituire la merce. Se possibile, il cliente riceve una fornitura sostitutiva, in caso contrario un rimborso. Sono escluse modifiche successive di ordinazioni già confermate. Eventuali difetti devono essere denunciati per iscritto entro 2 giorni dal ricevimento dei prodotti. In caso contrario i prodotti sono considerati accettati come privi di difetti.

Se la merce subisce danni durante il trasporto o se non giunge al luogo di consegna pur essendo stata regolarmente spedita, il cliente deve rivolgersi direttamente all’impresa di logistica.

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