Aromasan Hélichrygel avec Helichrysum italicum tb 75 g
Ref. 7048659
L'Aromasan Helichrygel con Helichrysum italicum è un gel ottenuto dall'elicriso italiano. Contiene anche estratti di calendula, arnica e iperico. Il gel può aiutare in caso di contusioni e distorsioni, accelerando la guarigione e alleviando il dolore. Può essere utilizzato anche per le punture d'insetto e le scottature solari.
Benefits
- contiene l'antinfiammatorio Helichrysum italicum
- supporta la guarigione di contusioni e distorsioni
- aiuta in caso di punture di insetti e scottature solari
- efficace contro l'acne e i problemi della pelle
- lenisce la pelle secca come crema idratante
Descrizione del prodotto
L'Aromasan Helichrygel con Helichrysum italicum offre una cura intensiva per la pelle, in particolare per lividi e contusioni. La formula unica contiene una combinazione di preziosi estratti come calendula, arnica, iperico e comfrey, oltre al comprovato olio essenziale di elicriso italiano (Helichrysum italicum). Questo gel ha un effetto collaudato sulle lesioni e favorisce una rapida rigenerazione della pelle. Essendo uno dei prodotti cosmetici di alta qualità di Aromasan, questo prodotto rappresenta la tradizione svizzera di sviluppo e produzione di prodotti per la cura naturali ed ecologici. Si goda una cura della pelle lenitiva e naturale con questo olio essenziale naturale e puro al 100%.
Effect
Il gel può accelerare la guarigione delle contusioni e ha un effetto rinfrescante e lenitivo.
Applicazione
Il gel può essere applicato sulle aree interessate più volte al giorno, secondo le necessità. Non deve essere applicato su ferite aperte o membrane mucose ed è adatto solo per uso esterno. Il gel è altamente infiammabile e può essere letale se ingerito o se entra nelle vie respiratorie. Deve quindi essere tenuto lontano dalla portata dei bambini e da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici calde.
hazardWarnings
Pericolo
Liquido e vapori infiammabili.
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Provoca irritazione cutanea.
Può provocare una reazione allergica cutanea.
Provoca grave irritazione oculare.
Molto tossico per gli organismi acquatici, con effetti di lunga durata.