Beverly Hills Formula Perfect White black 100 ml

Ref. 6675822

CHF 11.50
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il dentifricio Beverly Hills Formula Perfect White Black è la chiave per un sorriso radioso. Grazie alla sua formula avanzata con silice idrata, carbone attivo e pirofosfati, rimuove efficacemente le discromie causate da tè, caffè, vino rosso, tabacco e spezie. Inoltre, il fluoruro di sodio che contiene protegge dalla carie, per cui può godere non solo di denti bianchi e brillanti, ma anche di denti sani.

Benefits

  • formula combinata di silice idrata, carbone attivo e pirofosfati per un elevato risultato sbiancante
  • aiuta a rimuovere le macchie causate da tè, caffè, vino nero, tabacco e spezie
  • contiene fluoruro di sodio (0,31% v/v o 1400 ppmF) per un'ulteriore protezione contro la carie
  • neutralizza gli odori sgradevoli e garantisce un alito fresco
  • adatto all'uso quotidiano

Descrizione del prodotto

Arricchito con carbone attivo, il dentifricio Beverly Hills Formula Perfect White Black evoca un sorriso irresistibilmente bianco, eliminando efficacemente le discromie causate da tè, caffè, vino rosso e altri piaceri quotidiani, senza attaccare lo smalto dei denti. Questo dentifricio combatte i batteri che causano l'alito cattivo e neutralizza allo stesso tempo gli odori sgradevoli. L'aggiunta di fluoruro di sodio rafforza i denti contro la carie, mentre i pirofosfati prevengono la formazione del tartaro. Beverly Hills Formula Perfect White Black è ideale per l'uso quotidiano ed è stato scientificamente sviluppato per garantire una sensazione di bocca fresca e un sorriso sicuro. Provi come i Suoi denti diventano più luminosi e più sani ad ogni applicazione!

Applicazione

Si lavi i denti due o tre volte al giorno con il dentifricio. Per i bambini di età inferiore ai 6 anni: la quantità di dentifricio utilizzata non deve superare le dimensioni di un pisello. Per evitare di ingerire troppo dentifricio, i bambini devono lavarsi i denti solo sotto supervisione. Se ingeriscono altro fluoro, si rivolga a un dentista o a un medico.