Bioderma Cicabio crème SPF50+ tb 30 ml
Ref. 6281997
Bioderma Cicabio SPF 50+ Crema lenitiva riparativa Pelle danneggiata Protezione solare
BIODERMA Cicabio SPF 50+ è una crema solare per la pelle sensibile che offre un'intensa protezione dai raggi UV, mentre allo stesso tempo lenisce e ripara la pelle. Le proprietà antibatteriche dei composti di rame e zinco mantengono la pelle pulita. Inoltre, minimizza il rischio di iperpigmentazione causata dal sole.
Benefits
- SPF molto alto
- ripara e protegge la pelle danneggiata dal sole per limitare la formazione di cicatrici
- riduce il rischio di iperpigmentazione post cicatriziale (macchie scure) dovute all'esposizione al sole
- contiene principi attivi antibatterici come rame e zinco
- lenisce la pelle e allevia i sintomi, come prurito e bruciore
Descrizione del prodotto
BIODERMA Cicabio SPF50+ è una crema altamente efficace per la riparazione con una protezione solare molto elevata, soprattutto per la pelle stressata. Questa crema supporta la rigenerazione dell'epidermide, allevia il prurito e il disagio e ha un effetto antibatterico. È importante sottolineare la combinazione di resveratrolo e miele, che supportano in modo mirato il processo di rinnovamento della pelle, così come il rame e lo zinco, che garantiscono una pelle pulita. L'acido ialuronico contenuto idrata intensamente, mentre il fattore di protezione UV 50+ protegge dai raggi solari in modo affidabile e previene la formazione di macchie di pigmentazione dopo la guarigione. Adatta per il viso e il corpo, questa crema, priva di profumo e non comedogena, funge anche da base per il trucco e la sua texture protettiva garantisce una piacevole sensazione sulla pelle.
Applicazione
La crema deve essere applicata sulle zone cutanee interessate fino a completa guarigione. In presenza di luce solare, è consigliabile riapplicarla frequentemente, evitando la zona degli occhi. Se le irritazioni cutanee persistono, si consiglia di consultare un medico. La crema non dovrebbe essere applicata su ferite aperte o su ustioni causate da un'eccessiva esposizione al sole. I piccoli bambini non dovrebbero essere esposti al sole perché ciò può essere dannoso per la loro salute.