Blephagel duo gel 30g + 100 compresses 1 pce
Ref. 7799125
Blephagel Duo Gel è una soluzione efficace per l'igiene quotidiana delle palpebre e delle ciglia, sviluppata appositamente per le persone affette da blefarite. Il prodotto contiene un gel sterile, senza conservanti, e dei dischetti di cotone sterili per l'applicazione del gel. Questo gel può aiutare a risolvere diversi problemi oculari come la blefarite, la congiuntivite e la secchezza oculare.
Benefits
- pulisce palpebre e ciglia
- privo di conservanti
- lenisce e rinfresca le palpebre
- rimuove croste e sporco
- confezione: 30 g di gel e 100 dischetti di cotone sterili
- ipoallergenico
Descrizione del prodotto
Blephagel Duo Gel è una soluzione appositamente sviluppata per la pulizia e la cura quotidiana delle palpebre e delle ciglia, soprattutto per le persone che soffrono di blefarite, un'infiammazione cronica delle palpebre. Il gel è caratterizzato da un effetto delicato e rinfrescante e aiuta efficacemente ad alleviare i sintomi di questa condizione e a minimizzare il rischio di infezione.
Questo prodotto è stato sviluppato tenendo conto della tolleranza cutanea ed è privo di profumi, parabeni e alcol, il che lo rende ipoallergenico e adatto a tutti i tipi di pelle. Il gel non contiene conservanti ed è mantenuto sterile da una pompa airless che impedisce la contaminazione batterica.
Oltre al gel, il set contiene 100 morbidi cuscinetti di cotone sterili, confezionati singolarmente. Questi tamponi vengono utilizzati per applicare delicatamente il gel sulle palpebre e sulle ciglia. L'applicazione è semplice: Al mattino e alla sera, il gel viene applicato su un dischetto di cotone e massaggiato delicatamente sulla palpebra e sulle ciglia. Il prodotto è adatto anche ai portatori di lenti a contatto, anche se le lenti devono essere rimosse prima dell'uso.
Blephagel Duo Gel non è solo una soluzione efficace per il trattamento della blefarite, ma anche un prodotto che tiene conto delle esigenze della pelle sensibile e garantisce un'applicazione facile e igienica.