Annemarie Börlind CREME PASTELL BRUNETTE è un trattamento da giorno tonificante, arricchito con olio di sesamo biologico per rafforzare la barriera cutanea e trattenere l'idratazione. La sua texture leggera e l'aggiunta di olio di jojoba nutrono la pelle senza ungerla e donano un colorito opaco e setoso.
Benefits
- trattamento da giorno tonificante con olio di sesamo biologico
- la texture leggera con olio di jojoba rafforza la barriera cutanea
- si fonde delicatamente con la pelle per un colorito setoso e opaco
- compatibilità scientificamente confermata
- non contiene derivati di oli minerali, rispettoso del microbioma, vegano
Descrizione del prodotto
Annemarie Börlind CREME PASTELL BRUNETTE combina il meglio della cura della pelle e del trucco in un prodotto unico. È perfetta per chi vuole valorizzare la propria pelle in modo naturale e allo stesso tempo prendersene cura. La sua formula con olio di sesamo biologico di alta qualità mira a rafforzare efficacemente la barriera cutanea e a idratare intensamente. L'olio di jojoba, noto per le sue proprietà nutritive, permette alla pelle di respirare e previene la lucidità indesiderata. L'emulsione cremosa ma leggera si stende senza sforzo sulla pelle e si fonde delicatamente per contrastare il tono irregolare della pelle e lasciare una finitura opaca e setosa.
La compatibilità e l'efficacia di questa crema da giorno, che è priva di derivati di oli minerali ed è anche rispettosa dei microbiomi, è stata confermata scientificamente utilizzando moderni metodi analitici. Essendo un prodotto vegano, si rivolge in particolare ai clienti attenti all'ambiente e alla salute, che apprezzano la sostenibilità e la naturalezza.
Applicazione
Applicare ogni mattina sul viso pulito e tonificato. Se necessario, si può applicare prima una crema da giorno.