Börlind Effekt Peeling è una crema peeling per viso con una texture innovativa senza microplastiche. Questa crema contiene perle di cera di jojoba naturale che rimuovono le cellule morte e levigano le macchie della pelle con imperfezioni. Regola la produzione di sebo e nutre la pelle con burro di karité biologico certificato. Lo scrub favorisce una pelle fresca, chiara e uniforme. È vegano e non contiene derivati degli oli minerali, parabeni e siliconi.
Benefits
- elimina le cellule morte
- affina l'incarnato
- regola la produzione di sebo
- con perle di cera di jojoba naturale
- vegano e non contiene derivati oli minerali, parabeni e siliconi
Descrizione del prodotto
L'Effekt Peeling di Annemarie Börlind non è solo un peeling per viso, ma una rivoluzione delicata per la vostra pelle. Le perle di cera naturale di jojoba rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle e le cornificazioni. Allo stesso tempo, regolano la produzione di sebo, affinano i pori e levigano le piccole irregolarità. Il burro di karité biologico certificato fornisce una cura intensiva, aiutando la pelle a ottenere un colorito fresco, chiaro e uniforme. L'Effekt Peeling è sostenibile e non contiene microplastiche. È vegano, non contiene oli minerali e parabeni e non è stato testato sugli animali. Questo peeling cremoso si applica una o due volte alla settimana sulla pelle pulita e umida. Si lascia agire brevemente, si risciacqua con acqua tiepida e la pelle è pulita, curata e protetta. Un prodotto innovativo che supporta in modo sostenibile la bellezza della vostra pelle.
Applicazione
Applichi una o due volte alla settimana sulla pelle pulita e ancora umida. Massaggi delicatamente con movimenti circolari per circa un minuto. Quindi risciacqui con acqua pulita.