Il siero per il contorno occhi Annemarie Börlind NATUCOLLAGEN BOOST è un prodotto per la cura della pelle vegano e di alta qualità. Sfrutta il potenziale del collagene vegetale e il booster del lupino bianco per nutrire e idratare intensamente il contorno occhi e attenuare le linee sottili.
Benefits
- siero occhi con collagene vegetale di derivazione vegana
- idrata intensamente e leviga le linee sottili
- stimola la produzione di collagene della pelle
- risolleva visivamente il contorno occhi
- vegano, realizzato senza prodotti animali
- tolleranza ed efficacia scientificamente confermati
Descrizione del prodotto
Il siero per il contorno occhi Annemarie Börlind NATUCOLLAGEN BOOST è un'innovazione rivoluzionaria nella cura della pelle moderna. Con ingredienti naturali e vegani, come il collagene vegetale e l'estratto di lupino bianco, il siero sostiene attivamente la produzione di collagene della pelle e contribuisce a ridurre sensibilmente le linee sottili e le rughe. Il collagene vegetale ottenuto biotecnologicamente da mais, soia e grano è in grado di immagazzinare molte volte più umidità, rendendo la pelle significativamente più soda ed elastica. Inoltre, gli antiossidanti aggiunti proteggono dallo stress ossidativo e quindi prevengono la degradazione prematura del collagene. Lo speciale complesso lifting con estratto di albero della seta persiano rassoda visibilmente la zona degli occhi e Le dona una luminosità risvegliata e giovanile. Con la sua formulazione delicata ma efficace, il siero di Annemarie Börlind è un must per chiunque voglia donare alla propria pelle una luminosità naturale e vitale.
Effect
Il collagene di origine vegetale aumenta il contenuto di umidità della pelle e fornisce un'idratazione di lunga durata. Il lupeolo del lupino bianco stimola le cellule della pelle a produrre nuovo collagene e ne migliora la qualità. Questo effetto combinato rafforza il tessuto e riduce le linee e le rughe.
Applicazione
Applicare il siero al mattino e alla sera sul contorno occhi e tamponarlo delicatamente con le dita.