Chrisana Co-Enzym Q10 caps bte 90 pce

Ref. 7363680

Solo 3 rimasto/i
Prezzo speciale CHF 44.90 Prezzo CHF 49.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.


Nahrungsergänzungsmittel mit Coenzym Q10 & Vitaminen.

Descrizione del prodotto

Sachbezeichnung

Nahrungsergänzungsmittel

Zusammensetzung

Co-Enzym Q10 (Ubiquinon 200mg pro 2 Kapsel), Hydroxypropylmethylcellulose (vegane Kapselhülle), Acerola Fruchtextrakt, Füllstoff: Cellulosepulver, Schwarzpfeffer-Extrakt (Bioperine), Vitamin B1 (Thiaminmomonitrat).Alle Zutaten natürlichen Ursprungs..

Anwendung

Täglich 2 Kapsel zu einer Mahlzeit.

Nährwerte

NährwertMengepro%Messgenauigkeit
Vitamin C24 mgPro 2 Kapsel/capsules
Thiamin (Vitamin B1)2.2 mgPro 2 Kapsel/capsules

Hinweise

Bei Nahrungsergänzungen darf die empfohlene Dosierung nicht überschritten werden. Sie sollten nicht als Ersatz für ausgewogene, abwechslungsreiche Ernährung sowie gesunde Lebensweise betrachtet werden. Ausserhalb der Reichweite von kleinen Kindern aufbewahren.

Hergestellt in Deutschland.

Zusatzinfo

Vegan; glutenfrei, laktosefrei, magnesiumstearatfrei, siliciumdioxidfrei, aromenfrei, farbstofffrei, konservierungsmittelfrei.


Informazioni alimentari

CoEnzym Q10: la scintilla della vita

Il coenzima Q10 è noto alla maggior parte delle persone come l'agente anti-invecchiamento per eccellenza. Ma nel frattempo il coenzima Q10 è stato esaminato dalla scienza in molti modi. C'è molto di più per Q10 che solo un rimedio anti-rughe. In tutti gli organismi viventi, gli enzimi sono importanti biocatalizzatori che consentono il passaggio di reazioni e processi vitali nelle cellule. Per sviluppare la loro piena modalità di azione, gli enzimi hanno bisogno dei cosiddetti coenzimi. I coenzimi, tuttavia, non sono veri enzimi, ma una specie di aiuto enzimatico, ma di grande importanza per il lavoro degli enzimi. Tra i coenzimi, il coenzima Q10 svolge un ruolo particolarmente importante (vedi sotto). Il coenzima Q10 appartiene al gruppo dei vitaminoidi, sostanze simili alle vitamine, ed è una parte importante della nostra dieta quotidiana.

Coenzima Q10:

- Antiossidante

- Promuove la formazione di energia cellulare ATP

- stabilizza le pareti cellulari

- stabilizza le mura dei mitocondri

- rafforza il sistema immunitario

- protegge le cellule nervose (neuroprotettivo)

- protegge i cardiomiociti (cardioprotettivi)

forma
Capsule vegane

concentrazione
100 mg / capsula

Coenzima Q10, idrossipropilmetilcellulosa (capsula vegana), estratto di frutta Aerola, filler, polvere di cellulosa, estratto di pepe nero, (BBioperine), vitamina B1 (monomonitrato di tiamina)

composizione
C-enzima Q10 (Ubiquinone) 100mg, vitamina C 12mg, vitamina B1 1.1mg confezioni da 90 capsule (totale 50g)

consigliato
2 volte al giorno 2 capsule con acqua.

paese di origine
Germania

presentazione
Confezione da 90 capsule (totale 50 g)

prezzo
Confezione da 90 capsule CHF 49.80

Per gli integratori alimentari, il dosaggio raccomandato non deve essere superato. Non dovrebbero essere considerati sostitutivi di una dieta equilibrata e varia, nonché di uno stile di vita sano.

L'effetto del coenzima Q10

Il coenzima Q10 è noto alla maggior parte delle persone come l'agente anti-invecchiamento per eccellenza. Ma nel frattempo il coenzima Q10 è stato esaminato dalla scienza in molti modi. Il Q10 sembra avere molto di più che un rimedio anti-rughe. Il coenzima Q10 è necessario per ogni cellula del nostro corpo per garantire il suo apporto energetico. Q10 attiva il sistema immunitario, rafforza il cuore e i nervi e aumenta anche la combustione dei grassi. Lo sapevi?

Coenzima Q10 per l'approvvigionamento energetico
Tutte le nostre cellule del corpo - siano esse cellule nervose, cellule muscolari o cellule cardiache - contengono piccole centrali elettriche chiamate mitocondri. In questi mitocondri, l'energia che consumiamo attraverso carboidrati, grassi e proteine, insieme all'ossigeno e alla forza dell'acqua, viene convertita in energia cellulare chiamata ATP. Poiché l'ossigeno è necessario per questa conversione di energia, questo processo è anche chiamato la catena respiratoria. La catena respiratoria coinvolge un gran numero di enzimi e sostanze vitali come il coenzima Q10.

Tuttavia, un coenzima non è un vero enzima ma un tipo di aiuto enzimatico, ma di grande importanza per il lavoro degli enzimi. Il coenzima Q10 svolge un ruolo estremamente importante nell'ultima fase della catena respiratoria ed è quindi insostituibile per l'apporto energetico del nostro corpo.

Se il corpo non ha abbastanza coenzima Q10, non può produrre abbastanza energia sotto forma di ATP. Ma la mancanza di Q10 ha un altro effetto negativo. Simile allo stress, i radicali liberi si formano sempre più in presenza di una carenza di coenzima Q10.

I radicali liberi sono dannosi per le nostre cellule in quantità eccessive perché possono attaccare e distruggere proteine, membrane cellulari e altri componenti cellulari. I radicali liberi quindi contribuiscono anche all'accelerazione dell'invecchiamento cellulare.

Coenzima Q10 come antiossidante
Per disinnescare i radicali liberi e proteggere le nostre cellule, il nostro corpo ha bisogno di un qualche tipo di polizia. Questo ruolo è giocato da antiossidanti come il glutatione, la vitamina C o la vitamina E.

Ma il coenzima Q10 ha anche forti proprietà antiossidanti e può catturare i radicali liberi nocivi. Pertanto, il coenzima Q10 non solo svolge un compito importante per la fornitura di energia ma anche per l'intera salute delle cellule.

Coenzima Q10 per una giovane carnagione
La produzione propria del coenzima Q10 diminuisce con l'aumentare dell'età, aumentando anche la produzione di radicali liberi. I radicali liberi fanno invecchiare le cellule della pelle più velocemente, motivo per cui, implicitamente, un'adeguata integrazione alimentare o dietetica Q10 può fermare l'invecchiamento della pelle.

Gli alimenti che contengono il coenzima Q10 includono noci, cipolle, spinaci o oli vegetali come l'olio di sesamo. Il coenzima Q10 è una sostanza molto delicata che viene distrutta dalla luce e dal riscaldamento. Ma il coenzima Q10 è anche disponibile come integratore alimentare