Curapor pansement adhésif chirurgical 10x8cm stérile 5 pce

Ref. 6677471

CHF 6.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

La medicazione chirurgica per ferite Curapor è una medicazione sterile di alta qualità per ferite post-operatorie, tagli e lacerazioni acute e superficiali. Con una dimensione di 10 x 8 cm, è versatile e fornisce una copertura efficace della ferita.

Benefits

  • medicazione sterile, confezionata singolarmente, per le ferite post-operatorie e acute
  • 10 x 8 cm, 5 pezzi, versatile per una copertura efficace
  • traspirante e delicato sulla pelle, riduce al minimo le irritazioni
  • rischio ridotto di infezione grazie all'innovativa tecnologia adesiva
  • angoli arrotondati per una maggiore durata e un migliore comfort d'uso

Descrizione del prodotto

La medicazione chirurgica per ferite Curapor è la medicazione ideale per il trattamento di tagli e lacerazioni post-operatorie, acute e superficiali, nonché di ferite con essudazione medio-bassa. Grazie alla sua natura sterile, confezionata singolarmente e al tessuto non tessuto, la medicazione chirurgica per ferite Curapor assicura una copertura sicura e igienica delle aree interessate. La medicazione è traspirante e delicata per la pelle, per cui può essere utilizzata sulla pelle sensibile senza irritazioni o fastidi. L'innovativa tecnologia adesiva sul bordo riduce significativamente il rischio di contaminazione e infezione. Inoltre, gli angoli arrotondati rinforzano la medicazione e la aiutano a durare più a lungo, anche con il movimento. Nel complesso, la medicazione Curapor offre una protezione sicura contro le influenze esterne e un ambiente favorevole alla guarigione della ferita.

Applicazione

La medicazione Curapor è facile da applicare. Basta aprire la pellicola protettiva e tirarla verso l'esterno, girare la medicazione, posizionarla con cura sulla pelle pulita e premerla. Infine, bisogna rimuovere la pellicola protettiva dalla parte superiore della medicazione.