Daylong Sensitive Mineral Crema SPF 30 90 ml

Ref. 7817464

CHF 29.50
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Daylong Sensitive Mineral Crema SPF 30 90 ml

La crema solare Daylong Sensitive Mineral SPF30, in tubo da 90 ml, è una crema solare appositamente formulata per la pelle sensibile. Questa crema contiene oli minerali ad ampio spettro al 100%, che forniscono una protezione efficace per la pelle contro i raggi UVA, UVB e IR, prevenendo così l'invecchiamento cutaneo.

Benefits

  • protezione solare minerale 
  • filtri ad ampio spettro contro raggi UVA, UVB e IR 
  • senza octinossato e ossibenzone 
  • idratante

Descrizione del prodotto

Questa crema non lascia residui visibili sulla pelle, idrata e si assorbe rapidamente. È adatta a tutta la famiglia (dai 36 mesi di età) e non contiene filtri chimici, octinossato o ossibenzone, supportando così la protezione delle barriere coralline secondo la legge hawaiana. La crema è estremamente delicata per la pelle e resistente all’acqua. Inoltre, prima dell’esposizione al sole, dovrebbe essere generosamente applicata e riapplicata regolarmente, soprattutto dopo il nuoto, l’asciugatura o il sudore intenso.

Applicazione

È importante utilizzare una quantità sufficiente di crema solare e applicarla uniformemente per garantire la massima efficacia. Qui troverà la quantità raccomandata per sé o per il Suo bambino.
Inoltre, bisogna riapplicare regolarmente la crema solare. In particolare, il contatto con l’acqua, il sudore o l’attrito causato da sabbia o polvere può indebolire la protezione solare. Tuttavia, si prega di notare che riapplicare il prodotto non prolunga la durata massima della protezione solare, ma la mantiene costante.
L'intensità dei raggi UV aumenta quando vengono riflessi da sabbia, acqua o neve, il che significa che l'esposizione ai raggi UV è maggiore in tali ambienti. Inoltre, la radiazione aumenta con l'altitudine, ad esempio in montagna.
Siamo esposti tutto l’anno a diverse intensità di raggi UV, provenienti dal sole, in inverno o anche quando è nuvoloso. Pertanto, è importante applicare regolarmente la crema solare sul viso e sulle mani durante tutto l’anno, poiché contribuisce a prevenire l'invecchiamento della pelle 365 giorni all'anno.