L'Oréal Paris Revitalift Filler Augen Tuchmaske 11 g
La maschera-siero rinfrescante per il contorno occhi della linea Revitalift Filler di L'Oréal Paris offre un trattamento intensivo per la zona del contorno occhi. Aiuta a ridurre le borse e a levigare le linee sottili. È adatta a tutti i tipi di pelle e dona uno sguardo radioso e giovane in soli 15 minuti.
Benefits
- trattamento intensivo con mezzo flacone di siero per applicazione per il contorno occhi
- effetto crio refrigerante a -5 gradi per un sollievo immediato
- rimpolpa le rughe con lo 0,5% di acido micro-ialuronico
- riduce le occhiaie con lo 0,5 % di caffeina
- tecnologia innovativa delle fibre di alghe per un elevato assorbimento
Descrizione del prodotto
La maschera-siero rinfrescante per il contorno occhi L'Oréal Paris Revitalift Filler è una soluzione avanzata per chi cerca un prodotto efficace per la delicata zona perioculare. Ogni applicazione contiene equivalente a mezzo flacone di siero occhi altamente concentrato e offre una cura intensiva. La maschera si distingue per il suo effetto rinfrescante che, grazie all'effetto crio, raffredda immediatamente la zona del contorno occhi fino a -5 gradi Celsius. Questo effetto rinfrescante, combinato con una formula che contiene lo 0,5% di acido micro-ialuronico e lo 0,5% di caffeina, rimpolpa le rughe dall'interno e rivitalizza la pelle attenuando le occhiaie. L'elevata concentrazione di questi ingredienti in una maschera garantisce un'applicazione ottimale. Inoltre, l'avanzata tecnologia con fibre di alghe consente un assorbimento dei principi attivi nella pelle superiore alla media. Adatta a tutti i tipi di pelle, la maschera rinfrescante per il contorno occhi Revitalift Filler di L'Oréal Paris è stata appositamente sviluppata per prendersi cura dell'intera zona degli occhi garantendo un aspetto visibilmente ringiovanito dopo una sola applicazione.
Applicazione
Rimuovere prima la maschera protettiva per gli occhi e posizionarla sul viso pulito. La pellicola protettiva deve essere rivolta verso l'esterno. Successivamente, rimuovere la pellicola protettiva e adattare la maschera ai contorni della zona occhi. Lasciare in posa per 15 minuti, rimuovere la maschera e massaggiare i residui o rimuoverli con un dischetto di cotone.