Dietz déambulateur Taima MC1 avec porte-canne dossier vert métallisé 1 pce
Ref. 7741553
Con un peso totale inferiore a 7 chilogrammi, il deambulatore Taima M C1 di Dietz è un ausilio per la deambulazione estremamente stabile. Dotato di una fascia dorsale, di una tasca in rete e di un supporto per il bastone, offre un supporto ottimale alle persone con mobilità limitata.
Benefits
- super leggero con un peso di soli 6,7 kg
- resistente fino a 150 kg
- pieghevole e facile da riporre e trasportare
- dotato di cinghia posteriore, tasca in rete e supporto per bastone per un maggiore comfort
- ideale per persone a partire da un'altezza di 1,60 m grazie ad un'altezza del sedile di 59 cm
- elevato livello di sicurezza e stabilità
Descrizione del prodotto
Il deambulatore Taima M C1 di Dietz è caratterizzato da un peso ultraleggero di 6,7 chilogrammi e da un'elevata capacità di carico fino a 150 chilogrammi. Questo deambulatore ultra leggero assicura la massima mobilità grazie alla sua eccezionale pieghevolezza. È facile da riporre e da trasportare, senza sacrificare la stabilità e la sicurezza. Con le sue quattro ruote, rimane affidabile e robusto in qualsiasi situazione.
Sono inclusi una fascia dorsale, una tasca in rete e un portabastone per un maggiore comfort e praticità. La cinghia per la schiena integrata supporta una postura eretta e fornisce un ulteriore sollievo. Gli oggetti personali o la spesa possono essere trasportati in modo sicuro e comodo nella tasca a rete. Il bastone da passeggio è sempre a portata di mano grazie al supporto per il bastone.
Con un'altezza della seduta di 59 cm, questo deambulatore è ideale per le persone di altezza superiore a 1,60 metri. Il sedile ha una comoda larghezza di 45 cm e una profondità di 20 cm. Nonostante la sua leggerezza, questo deambulatore convince per la sua stabilità e sicurezza.