crème douche crème mûre edelweiss tb 200 ml

Ref. 7809552

CHF 20.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

La crema doccia Echo&Kern alla mora e Edelweiss porta l'essenza delle Alpi svizzere nella Sua routine di cura della pelle. Con la fragrante miscela di more e Edelweiss dell'Engadina, ogni doccia diventa un'esperienza unica.

Benefits

  • crema doccia con more e Edelweiss lenitivo dell'Engadina
  • con erba alpina del Vallese e avena biologica svizzera
  • adatta a tutti i tipi di pelle
  • favorisce l'equilibrio idrico della pelle
  • prodotta in Svizzera con ingredienti regionali e naturali
  • confezione sostenibile realizzata con segatura, PET riciclato e vetro

Descrizione del prodotto

La crema doccia Echo&Kern alla mora e Edelweiss è un omaggio alla purezza delle Alpi svizzere e al potere delle loro piante. La formula esclusiva combina le proprietà antiossidanti della mora con l'effetto lenitivo dell'Edelweiss dell'Engadina, per una cura delicata e profonda. Oltre a questi due principali ingredienti, la crema doccia contiene anche l'eliotropio del Vallese protettivo e l'avena biologica svizzera delicata, per nutrire la pelle e renderla morbida.

La crema doccia è adatta a tutti i tipi di pelle e contribuisce a mantenere l'equilibrio naturale dell'idratazione della pelle, donandole un aspetto sano. La selezione accurata degli ingredienti naturali e la produzione sostenibile e cruelty-free rendono la crema doccia Echo&Kern un must per gli amanti dell'ambiente.

Applicazione

La crema doccia può essere applicata direttamente sulla pelle umida. Le consigliamo di spegnere la doccia e di prendersi il tempo necessario per applicare la crema. In questo modo potrà percepire correttamente le molte fragranze naturali e, forse, con gli occhi chiusi, riconoscere l'ispirazione per la crema: il calore estivo delle montagne dell'Engadina.