Elixan fichtennadel huil ess 10 ml
Ref. 1638578
Elixan Fichtennadel Alpen Öl è un olio essenziale versatile, estratto dagli aghi di abete rosso alpino. Si distingue per il suo fresco profumo di foresta di conifere ed è ampiamente utilizzato nell'aromatizzazione naturale e nelle cure aromatiche.
Benefits
- estratto puro dagli aghi dell'abete rosso alpino
- rinfrescante profumo di foresta di conifere
- favorisce il benessere e la respirazione
- ideale per gettate di vapore in sauna e inalazioni
- deodorante e tonificante
Descrizione del prodotto
Elixan Fichtennadel Alpen Öl è un olio essenziale puro, ottenuto mediante distillazione degli aghi dell'abete alpino. È apprezzato soprattutto per le sue molteplici applicazioni, che vanno dal sollievo delle tensioni muscolari al miglioramento delle vie respiratorie. Grazie alle sue proprietà deodoranti e tonificanti, è ideale per rinfrescare e purificare l'aria, rendendolo un ottimo complemento per gettate di vapore in sauna e inalazioni. Inoltre, può essere utilizzato anche in osmologia e in aromaterapia per creare un'atmosfera naturale e rivitalizzante. Il suo profumo unico di foresta fresca di conifere contribuisce al benessere generale, avendo un effetto calmante sul corpo e promuovendo al contempo la chiarezza mentale.
Applicazione
Per la pelle: mescolare 2-3 gocce in circa 15 ml di olio di base (ad esempio, olio di jojoba, olio di avocado) o crema corpo naturale, applicare sulla zona da trattare e lasciar assorbire. Può essere utilizzato più volte al giorno.
Per inalazione: aggiungere 4-5 gocce all'acqua calda e inalare.
Per gettata di vapore in sauna: aggiungere 3-6 gocce all'acqua della sauna. Non versare l'essenza direttamente sulle pietre calde, rischio di infiammazione!
Per bagno completo: mescolare 7-8 gocce con 1 cucchiaio di panna (la panna funge da emulsionante naturale, permettendo all'olio di mescolarsi con l'acqua) e aggiungere all'acqua del bagno.
Come profumo per ambiente: aggiungere 3-5 gocce nell'acqua del diffusore di aromi.
hazardWarnings
Pericolo
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Può provocare una reazione allergica cutanea.