Farfalla Eau de lavande bio spr 75 ml

Ref. 7269343

CHF 10.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

L'acqua vegetale biologica ai fiori di lavanda di farfalla è un tonico lenitivo che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle. È adatto anche come trattamento doposole e può aiutare in caso di vene dilatate, impurità della pelle e cuoio capelluto irritato. Questa lozione tonificante ha un meraviglioso effetto rinfrescante sul corpo e può essere utilizzata anche come spray per il bucato.

Benefits

  • tonico lenitivo
  • adatto a tutti i tipi di pelle
  • può essere utilizzato anche come doposole
  • può essere applicato su macchie e cuoio capelluto irritato
  • contiene lavanda per un effetto rinfrescante

Descrizione del prodotto

L'acqua vegetale biologica di farfalla ai fiori di lavanda è un tonico per il viso versatile, adatto a tutti i tipi di pelle e, con il suo estratto di lavanda lenitivo, particolarmente benefico dopo l'esposizione al sole, in caso di impurità della pelle, vene dilatate o cuoio capelluto irritato. Non solo rinfresca il corpo, ma può essere utilizzato anche come piacevole profumo per il bucato. Grazie alla sua origine biologica certificata e alla certificazione NaTrue, promette i più alti standard di qualità e non contiene sostanze sintetiche, siliconi, PEG, oli minerali o qualsiasi forma di ingegneria genetica o nanotecnologia. È puramente vegano e non testato sugli animali. Il suo profumo floreale ed erbaceo di lavanda è completato dall'estratto di radice di ravanello con proprietà conservanti. Questo prodotto non solo arricchisce la Sua routine di cura della pelle, ma la coccola e la cura in modo naturale.

Applicazione

Il flacone spray lo rende particolarmente facile da usare: bisogna spruzzare sulla pelle pulita, tamponare delicatamente e applicare più volte per un raffreddamento lenitivo, se necessario, come nel caso delle punture d'insetto. Un consiglio in più: è sufficiente congelare il prodotto in sacchetti di cubetti di ghiaccio e utilizzarlo come trattamento rinfrescante all'occorrenza.