Farfalla Sauge à feuille de lavande huil ess pauvre en cétone bio 5 ml
Ref. 7806157
L'olio essenziale Lavendelsalbei di farfalla, ottenuto per distillazione a vapore dalla salvia a foglie piccole, affascina con la sua fragranza fresca, erbacea e leggermente canforata. È un'alternativa più blanda alla vera salvia da giardino e ideale per l'uso quotidiano.
Benefits
- distillato a vapore da salvia lavanda
- odore fresco, erbaceo, leggermente canforato
- contenuto di chetoni inferiore, più delicato della salvia da giardino
- tonificante, stimolante, favorisce la concentrazione
- non adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni, alle donne in gravidanza e agli epilettici
Descrizione del prodotto
L'olio essenziale Lavendelsalbei di farfalla è estratto dalla salvia lavanda (Salvia lavandulifolia), un membro della famiglia delle labiate, mediante distillazione a vapore dell'erba in fiore. Questo olio essenziale di alta qualità è caratterizzato da una fragranza fresca, erbacea e leggermente canforata ed è un'alternativa più blanda alla salvia da giardino convenzionale, grazie al suo contenuto di chetoni significativamente inferiore. L'olio essenziale Lavendelsalbei di farfalla ha proprietà rinvigorenti, stimolanti e di concentrazione, che possono aiutare soprattutto in caso di stress e di esaurimento. Nella stagione fredda, può anche essere utilizzato come purificatore naturale dell'aria nelle lampade profumate o nei diffusori di aromi per prevenire le malattie invernali. Si dice che l'olio abbia anche proprietà espettoranti. Tuttavia, va notato che l'olio essenziale Lavendelsalbei di farfalla non è adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni e deve essere evitato durante la gravidanza e nei casi di epilessia.
Applicazione
Per la profumazione degli ambienti e la cura aromatica personale. Consulti la letteratura specializzata per l'uso nell'aromaterapia!
hazardWarnings
Pericolo
Liquido e vapori infiammabili.
Nocivo se ingerito.
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Provoca irritazione cutanea.
Può provocare una reazione allergica cutanea.
Provoca grave irritazione oculare.
Tossico per gli organismi acquatici, con effetti di lunga durata.