Gazin compresses de gaze 5x5cm 16-plis stériles 2 pce
Ref. 2602275
Le compresse di garza Gazin® sono compresse di cotone di alta qualità, confezionate sterili, ideali per coprire e trattare ferite di piccole e medie dimensioni. Piegate 16 volte e con una dimensione di 5 x 5 cm, offrono igiene e protezione ottimali.
Benefits
- confezione sterile, priva di microrganismi nocivi
- cotone di alta qualità, morbido e assorbente
- dimensioni 5 x 5 cm, piegate a 16 strati, trattamento efficace delle ferite
- 30 x 2 pezzi per confezione, sempre una scorta sufficiente
- confezionate singolarmente, garantite sterili fino all'uso
Descrizione del prodotto
Le compresse di garza Gazin® sono uno strumento indispensabile per la cura delle ferite. La loro confezione sterile migliora la copertura e il trattamento delle ferite aperte, proteggendole dai microrganismi nocivi. Le compresse sono realizzate in cotone di alta qualità, morbido e altamente assorbente, particolarmente vantaggioso per le ferite sanguinanti. Piegate 16 volte e con le dimensioni di 5 x 5 cm, le ferite di piccole e medie dimensioni possono essere trattate in modo efficiente e su una vasta area. Ogni confezione contiene 30 x 2 pezzi, garantendo sempre una scorta sufficiente. Grazie alla confezione singola, ogni compressa viene mantenuta fino al momento dell'uso, il che aumenta la sicurezza e l'igiene nella cura delle ferite. Le compresse di garza Gazin® sono adatte sia per l'uso domestico che per l'uso professionale in ambito medico.
Applicazione
Per tagli più piccoli, è possibile posizionare una compressa di garza Gazin direttamente sulla ferita. Grazie al suo potere di assorbimento, assorbe il sangue e altri liquidi, mantenendo così pulita la ferita.
Per le ferite più grandi, una compressa di garza Gazin può essere utilizzata come primo strato sulla ferita e successivamente può applicare un bendaggio o una fasciatura.
In caso di ustioni, una compressa di garza Gazin può essere utilizzata per coprire la zona interessata, proteggendo la pelle e contribuendo ad alleviare il dolore.