Gibaud CHALEUR Ceinture L 25cm écru 1 pce

Ref. 7809773

CHF 86.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

La cintura termica Gibaud® Chaleur, nella taglia L, è un supporto per la schiena riscaldante, adatto a una circonferenza vita compresa tra 90 e 105 cm. Realizzata in lana merino e fibra modale, offre calore e comfort lenitivi.

Benefits

  • lana merino di alta qualità per un'efficace ritenzione del calore
  • fibra modale morbida e traspirante di origine naturale
  • taglia L per circonferenze vita da 90 a 105 cm
  • può alleviare disturbi come la lombalgia
  • adatto all'uso diurno e notturno
  • altezza: 25 cm

Descrizione del prodotto

La cintura termica Gibaud® Chaleur è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare il calore naturale per alleviare il dolore alla schiena. Questa cintura è realizzata con lana merino di alta qualità e fibra modale di origine naturale, che la rendono particolarmente morbida e traspirante. Questi materiali sono noti per la loro capacità di trattenere efficacemente il calore, prevenendo al contempo le irritazioni cutanee. Grazie a un'altezza di 25 cm e a una vestibilità per circonferenze vita da 90 a 105 cm, la cintura termica Gibaud® Chaleur offre un comfort eccellente, sia di giorno che di notte. Che soffra di lombalgia o di dolori generici alla schiena, lo scalda reni Gibaud® Chaleur sostiene il Suo benessere e La accompagna in modo affidabile nella vita di tutti i giorni.

Applicazione

Per garantire un adattamento corretto e una buona comprensione dell'applicazione, è necessario effettuare un adattamento. Il primo adattamento viene effettuato da un operatore sanitario, dopodiché il dispositivo viene montato dal paziente stesso o da una persona vicina, seguendo lo stesso protocollo. Quando indossa il supporto per la schiena, lo stringa dal basso e lo tiri verso l'alto fino a quando il bordo inferiore del supporto per la schiena si trova a livello della base della piega glutea e copre l'area dolorosa.