Gibaud Lombogib Double Action 26cm Gr3 100-110cm bleu 1 pce

Ref. 6665858

Solo 5 rimasto/i
CHF 189.00
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il supporto per la schiena Gibaud Lombogib® Double Action fornisce un sostegno mirato durante il sollevamento di carichi e allevia il dolore acuto o cronico alla schiena, correggendo la postura. La taglia 3 è adatta a una circonferenza vita compresa tra 100 e 110 cm. L'altezza del supporto è di 26 cm.

Benefits

  • sezione posteriore brevettata e imbottita
  • sezione dorsale rimovibile per la lordosi bassa
  • doppia chiusura con doppie cinghie larghe
  • aperture ergonomiche per le dita
  • supporto per dolori muscolari lombari, sciatica e mal di schiena cronico

Descrizione del prodotto

Il supporto per la schiena Gibaud Lombogib® Double Action è stato sviluppato appositamente per le persone che soffrono di dolore lombare, per offrire loro un sostegno e una stabilità ottimali. La sezione dorsale brevettata e imbottita offre un comfort e un sostegno extra, soprattutto nei casi di lordosi bassa. La cintura è dotata di un doppio sistema di fissaggio: doppie cinghie larghe per una vestibilità personalizzata e aperture ergonomiche brevettate per facilitare la vestizione e la rimozione. Questa cintura può essere un aiuto particolarmente prezioso per disturbi come lombalgia, ischialgia, lesioni all'articolazione lombosacrale e mal di schiena cronico. Sostiene la colonna vertebrale lombare e può contribuire a migliorare la mobilità e ad alleviare il dolore. La cintura Lombogib® a doppia azione è ideale per tutti coloro che vogliono sostenere attivamente la salute della schiena.

Applicazione

È necessario un adattamento per garantire la corretta vestibilità e la padronanza della tecnica di indossamento. Il primo adattamento viene effettuato da un professionista sanitario e poi dall'utente o da una persona vicina all'utente, seguendo lo stesso protocollo. Durante l'adattamento, le barre di rinforzo a V dell'ortesi vengono adattate al fisico del paziente.

La cintura viene indossata sopra la biancheria intima o un abbigliamento leggero.

  1. Posizionare il bordo inferiore della cintura sulla base della piega glutea.
  2. Posizionare le barre di rinforzo posteriori in modo che siano alla stessa distanza dalla colonna vertebrale. Il logo Gibaud deve trovarsi sul lato destro.
  3. Regolare la tensione in base al dolore e all'attività; la cintura deve essere stretta ma confortevole.