Gibaud Manugib Rhizarthrose fonction 1D 13.5-15.5cm droite 1 pce

Ref. 7207388

CHF 65.20
timelapse
Invio per posta
Consegna entro 1-4 settimane
timelapse
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-4 settimane

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

GIBAUD Manugib Rhizarthrose Funktion 1R 13.5-15.5cm rechts

Il tutore per il polso con funzione di rizartrosi Gibaud Manugib è un tutore sviluppato appositamente per il polso e il pollice e viene utilizzato per la rizartrosi. Il tutore è adatto a una circonferenza del polso di 13,5-15,5 cm ed è stato sviluppato appositamente per la mano destra.

Benefits

  • tutore di polso per l'osteoartrite dell'articolazione sternofalangea (rizoartrosi)
  • stabilizza il pollice e il polso
  • supporta la funzione di presa nella vita quotidiana e sul lavoro
  • fodera in confortevole pile 3D
  • cinghie regolabili per una regolazione personalizzata

ImportantInformation

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

Descrizione del prodotto

Il tutore per il polso con funzione di rizoartrosi Gibaud Manugib è stato progettato appositamente per le persone con osteoartrite dell'articolazione sternofalangea (rizoartrosi). Questo tutore stabilizza il pollice e il polso, evitando movimenti dolorosi. È un supporto prezioso sia nella vita quotidiana che durante le attività professionali e La aiuta a mantenere la Sua funzione di presa. La fodera in pile 3D assicura un elevato livello di comfort, anche durante l'uso prolungato. Grazie alle cinghie regolabili sul pollice e sul polso, il tutore può essere personalizzato in base alle Sue esigenze individuali, per garantire un supporto e un comfort ottimali. Si affidi al tutore per polso con funzione di rizoartrosi Gibaud Manugib per supportare la funzione della Sua mano e rendere più confortevole la vita quotidiana.

Applicazione

Per garantire un adattamento corretto e una buona comprensione dell'applicazione, è necessario effettuare un adattamento. Il primo adattamento viene effettuato da un professionista sanitario, dopodiché il dispositivo viene montato dal paziente stesso o da una persona vicina, seguendo lo stesso protocollo.

Durante l'adattamento, il medico potrebbe dover regolare le stecche per la mano del tutore in base al fisico del paziente.

  1. Aprire la fascia per il polso. Allentare la fascia per il pollice senza aprirla.
  2. Indossare il tutore come un guanto, inserendo il pollice nell'occhiello.
  3. Chiudere il tutore con il cinturino sul polso, in modo da ottenere una presa salda ma confortevole.
  4. Regolare la fascia per il pollice in modo da ottenere una presa salda ma confortevole. Assicurarsi che l'estremità del cinturino sia posizionata sulla sfera del pollice.