Gibaud Manugib tendinite 2D 15.5-18cm droite 1 pce

Ref. 7207201

CHF 69.90
timelapse
Invio per posta
Consegna entro 1-4 settimane
timelapse
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-4 settimane

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il tutore per il polso Gibaud Manugib per la tendinite della mano è ideale per sostenere e immobilizzare il polso in caso di vari disturbi come tendinite e distorsioni da lievi a moderate. La taglia 2 è adatta a circonferenze del polso da 15,5 a 18 cm. Il tutore è progettato per la mano destra.

Benefits

  • tutore per il polso per la tendinite della mano
  • può essere utilizzato anche per distorsioni e stiramenti da lievi a moderati.
  • ideale per lo svezzamento dopo l'immobilizzazione
  • cuscinetto comfort per un supporto aggiuntivo
  • facile regolazione grazie all'esclusivo cinturino di regolazione

ImportantInformation

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

Descrizione del prodotto

Il tutore per il polso Gibaud Manugib è stata sviluppata per sostenere e stabilizzare efficacemente il polso nei casi di tendinite, distorsioni e stiramenti da lievi a moderati. È adatto anche per lo svezzamento dopo un'immobilizzazione prolungata, borsite, artrite e altre lesioni dei tessuti molli. Il tutore limita il movimento del polso e favorisce il riposo e la stabilità necessari per il recupero. Il cuscinetto comfort integrato riempie la cavità del palmo della mano, fornendo un ulteriore supporto e comfort. L'esclusiva linguetta di regolazione consente di regolare facilmente il tutore per garantire la migliore vestibilità possibile e un'efficace stabilizzazione del polso. Ciò rende il tutore per il polso Gibaud Manugib un ausilio indispensabile per le persone che hanno bisogno di un supporto professionale per i disturbi del polso.

Applicazione

Per garantire un adattamento corretto e una buona comprensione dell'applicazione, è necessario effettuare un adattamento. Il primo adattamento viene effettuato da un professionista sanitario, dopodiché il dispositivo viene montato dal paziente stesso o da una persona vicina, seguendo lo stesso protocollo. Durante l'adattamento, il medico potrebbe dover regolare le stecche del tutore in base al fisico del paziente.

  1. Aprire la fascia principale.
  2. Indossare l'ortesi come un guanto.
  3. Centrare la stecca nella mano.
  4. Stringere con il cinturino per ottenere una vestibilità salda ma confortevole.