Glutoclean Urin + Kalkstein Entferner Fl 1 lt
Il detergente per urina e calcare Glutoclean è un detergente extra forte che rimuove automaticamente le macchie e i depositi più ostinati nelle aree sanitarie. È ideale per WC, orinatoi e bidet e garantisce una pulizia profonda. Ideale per tutte le superfici in ceramica resistenti agli acidi.
Benefits
- detergente per urina e calcare extra forte, flacone da 1 litro
- scioglie le incrostazioni e lo sporco ostinato
- per WC, orinatoio e bidet
- rimuove i depositi di calcare, le incrostazioni di urina, i residui di sapone e le macchie di ruggine
- adatto a tutte le superfici in ceramica resistenti agli acidi
Descrizione del prodotto
Il detergente per urina e calcare Glutoclean è il Suo partner affidabile per la pulizia di strutture sanitarie molto sporche. Grazie alla sua formula extra forte, rimuove senza fatica incrostazioni di urina, depositi di calcare, macchie di ruggine, residui di sapone e altre macchie ostinate. Ciò lo rende ideale per l'uso su tutte le superfici resistenti agli acidi delle rubinetterie in ceramica dei servizi igienici, come WC, orinatoi e bidet. Il detergente per urina e calcare Glutoclean è anche pienamente efficace nei canali della doccia, nei piatti doccia e nelle vasche da bagno. Grazie al suo potere pulente automatico, risparmia tempo e fatica senza compromettere l'igiene. Goda di un bagno pulito e brillante con il minimo sforzo.
Applicazione
Versare circa 150 ml di prodotto puro nella vasca e distribuire uniformemente con una spazzola. A seconda del grado di sporco, lasciare agire per un periodo di tempo più lungo (se necessario, per tutta la notte). Quindi ripassare con una spazzola e risciacquare con abbondante acqua. In caso di macchie particolarmente ostinate, potrebbe essere necessario ripetere il processo di pulizia. Nei casi più gravi, è necessario rimuovere l'acqua presente nello scarico del bagno, in modo da poter applicare il prodotto in modo più concentrato.
hazardWarnings
Pericolo
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
Provoca gravi lesioni oculari.