Gum Paroex dentifrice pâte 0.12 % chlorhexidine 75 ml

Ref. 6062806

CHF 8.75
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il dentifricio GUM Paroex è formulato con lo 0,12% di clorexidina ed è ideale per la cura a breve termine dei problemi gengivali. Aiuta a ridurre l'accumulo di placca ed è particolarmente utile prima e dopo le procedure chirurgiche orali, come l'estrazione di denti o l'inserimento di impianti. Le vitamine E e l'aloe vera contenute leniscono e rivitalizzano le gengive.

Benefits

  • doppia azione: contiene lo 0,12% di clorexidina e lo 0,05% di cloruro di cetilpiridinio
  • riduzione della placca: agisce contro la formazione della placca nelle gengive infiammate o sanguinanti
  • adatto all'uso prima e dopo interventi di chirurgia orale, estrazioni di denti o impianti
  • contiene vitamina E, che ha un effetto lenitivo e rivitalizzante sulle gengive
  • senza alcool: non contiene schiume anioniche e fluoruro

Descrizione del prodotto

La scelta del dentifricio giusto gioca un ruolo cruciale nell'igiene orale quotidiana, soprattutto per i problemi gengivali come l'infiammazione o il sanguinamento delle gengive. Il dentifricio GUM Paroex con clorexidina allo 0,12% è stato sviluppato appositamente per una cura intensiva a breve termine di tali disturbi. Grazie al suo ingrediente, il cloruro di cetilpiridinio allo 0,05%, fornisce un efficace doppio sistema antiplacca che combatte i batteri e le tossine responsabili della formazione della placca dentale. Non contiene alcol e si affida a componenti nutrienti come la vitamina E, l'aloe vera e la provitamina B5 per lenire e rivitalizzare le gengive. Un altro vantaggio: il gusto gradevole e la buona consistenza lo rendono facile da applicare e da spalmare.

Applicazione

Il dentifricio GUM Paroex è consigliato prima o dopo un intervento chirurgico orale, un'estrazione o un impianto dentale. Non deve essere utilizzato per più di due settimane, salvo diversa prescrizione del dentista.