Ha-Ra ERA set seau avec essoreur et aide presse pour les fibres du SE 1 pce

Ref. 7821733

CHF 73.90
cancel
Non disponibile
Prodotto attualmente non disponibile

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Ha-Ra ERA Set Eimer mit Presse und Auspresshilfe

Il secchio Ha-Ra ERA Set con pressa e ausilio per la spremitura consente di spremere senza fatica le fibre per pavimenti Ha-Ra, nonché le fibre floor express e perfect. Uno strumento indispensabile per una pulizia efficiente e completa.

Benefits

  • per tutte le fibre per pavimenti Ha-Ra e le vecchie fibre per pavimenti express e perfect
  • pressatura delicata e senza sforzo delle fibre
  • può essere esteso al sistema ERA completo in qualsiasi momento
  • ideale per una pulizia efficiente e accurata

Descrizione del prodotto

Il set di secchi Ha-Ra ERA con pressa e ausilio per la spremitura è il complemento ideale per ogni famiglia che tiene alla pulizia e all'efficienza. Con questo set, non solo può spremere le fibre per pavimenti Ha-Ra ERA appositamente sviluppate, ma anche i pavimenti più vecchi express e le fibre perfette in modo rapido e pratico. Questo non solo facilita la pulizia, ma prolunga anche la vita dei suoi utensili di pulizia. Grazie al dispositivo di spremitura integrato, è possibile spremere le fibre in modo ottimale senza danneggiarle. Dopo l'uso, il tergivetro e il tergipavimento possono essere riposti direttamente nel secchio per risparmiare spazio, garantendo una conservazione pratica e ordinata. Questo set offre anche la possibilità di passare al sistema completo ERA in qualsiasi momento, offrendo una soluzione flessibile e orientata al futuro. Sia per l'uso quotidiano che per compiti di pulizia speciali, il secchio Ha-Ra ERA Set con pressa e tergipavimento è un aiuto indispensabile per una pulizia accurata dei pavimenti.

Applicazione

Inserire completamente la fibra nella pressa ERA. Premere l'ausilio di pressatura con il lato stretto in basso tra le due estremità della fibra, in modo che la piastra di pressatura posizionata centralmente prema sulla fibra dall'alto. Le sporgenze laterali all'estremità inferiore del dispositivo di pressatura assicurano che la fibra possa essere estratta dalla pressa dopo la pressatura.