Himmelgrün Kirschkernkissen 30x20cm Amaryllis
Himmelgrün Cuscino di noccioli di ciliegia Amaryllis è un cuscino delicato e morbido, capace di trattenere sia il calore che il freddo. È facile da usare e offre numerosi benefici per il benessere. Il cuscino è riempito al 100% con noccioli di ciliegia naturali, provenienti da coltivazioni locali e sostenibili.
Benefits
- cuscino di noccioli di ciliegia Amaryllis 30 x 20 cm
- mantiene il calore e bilancia il freddo
- adatto per spalle, collo e altre parti del corpo
- allevia tensioni e lombalgia
- riempito con noccioli di ciliegia da coltivazioni sostenibili
- facile da usare e di lunga durata
Descrizione del prodotto
Il cuscino di noccioli di ciliegia Himmelgrün Amaryllis è un cuscino termico versatile. Ideale per alleviare dolori alle spalle, tensioni e rigidità del collo, questo cuscino può offrire sollievo grazie alle sue proprietà riscaldanti. È utile anche in caso di lombalgia o raffreddori causati da “colpo d'aria”. L'effetto riscaldante rilassa i muscoli e favorisce il benessere. Inoltre, in estate, il cuscino può essere raffreddato per dare sollievo dal caldo o da lievi gonfiori. Il cuscino di noccioli di ciliegia è facile da riscaldare o raffreddare e, grazie alla sua morbidezza, si adatta perfettamente. I noccioli di ciliegia provengono da coltivazioni locali e sostenibili e rendono questo cuscino un prodotto completamente naturale. Grazie alla scelta accurata dell'imbottitura, il Cuscino di noccioli di ciliegia Himmelgrün Amaryllis si distingue per la sua alta qualità e lunga durata.
Applicazione
Applicazione a caldo:
Riscaldare nel forno a 90° C per circa 10 minuti e applicare sulle zone del corpo interessate. Il calore apre, libera e crea nuova energia vitale. Effettuare sempre un test del calore prima dell'uso.
Applicazione a freddo:
Conservare nel congelatore per circa 20 minuti e applicare. Il freddo può calmare il dolore dovuto al pulsare del sangue, restringe i vasi sanguigni, ed è ideale per lesioni sportive, leggere ustioni, contusioni. Utilizzare ovunque il freddo sia benefico. In caso di lesioni gravi, consultare sempre un medico. Proteggere dal surriscaldamento e dall'umidità.