Mepitel One pansement vulnéraire 8x10cm (nv) 5 pce

Ref. 7777769

CHF 69.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

La medicazione Mepitel® One è una medicazione protettiva a rete rivestita su un lato con morbido silicone. Grazie alla tecnologia Safetac, è delicata sulla pelle e aderisce solo alla cute asciutta senza attaccarsi alla ferita. Mepitel® One favorisce il processo di guarigione e riduce il dolore e i danni alla pelle.

Benefits

  • medicazione per ferite 8 x 10 cm, confezione da 5 pezzi
  • rete protettiva rivestita su un lato con silicone morbido
  • tecnologia Safetac per una rimozione indolore e delicata sulla pelle
  • sigilla i bordi della ferita e riduce il rischio di macerazione
  • controllo ottimale della ferita grazie alla trasparenza
  • struttura perforata per l'uso combinato con gel

Descrizione del prodotto

La medicazione Mepitel® One è un dispositivo medico avanzato indicato per il trattamento di diverse tipologie di ferite. Grazie alla tecnologia innovativa Safetac, la medicazione aderisce delicatamente solo alla pelle asciutta, lasciando intatto il letto umido della ferita. Questa proprietà consente di rimuovere la medicazione senza dolore, riducendo i danni alla pelle. Inoltre, Safetac sigilla i bordi della ferita, riducendo significativamente il rischio di macerazione.
La rete protettiva rivestita su un lato di Mepitel® One può restare sulla ferita per diversi giorni, permettendo di valutare facilmente lo stato della ferita, grazie alla sua trasparenza, senza dover sostituire la medicazione. Inoltre, la struttura perforata consente l'utilizzo combinato con vari gel, facilitando una guarigione ottimale. Mepitel® One non lascia residui, non si secca e mantiene le sue caratteristiche per tutta la durata d'uso, offrendo una soluzione semplice ed efficace per la cura delle ferite, sia per i pazienti che per il personale sanitario.