Miradent SOS Boîte de sauvetage pour dents perdues 1 pce
Ref. 7798201
Miradent SOS Zahnrettungsbox
Miradent Box SOS per denti è un kit salvadenti progettato per la conservazione e il trasporto sicuro di denti e frammenti di denti danneggiati. Contiene una soluzione nutritiva speciale che preserva le cellule specifiche del dente, aumentando le possibilità di successo del reimpianto.
Benefits
- kit di emergenza per il sicuro e rapido trasporto di denti danneggiati
- soluzione speciale che mantiene vitali le cellule specifiche del dente per 48 ore
- aumenta le possibilità di un reimpianto efficace
- indispensabile nei kit di pronto soccorso per bambini e nelle associazioni sportive
- pronto all’uso immediato, facile da usare, risparmiando prezioso tempo dopo un incidente
Descrizione del prodotto
Chiunque possa trovarsi coinvolto in un incidente dentale, sia durante il gioco, lo sport o altre attività quotidiane e, grazie a Miradent BOX SOS per denti, può conservare e trasportare in modo sicuro i denti o i loro frammenti danneggiati. La soluzione nutritiva pronta all'uso è progettata per mantenere vitali le cellule specifiche del dente fino a 48 ore, migliorando così le probabilità di un reimpianto efficace. La scatola offre uno spazio sicuro per il trasporto di denti o frammenti e, in caso di emergenza, può essere consegnata direttamente allo studio dentistico o alla clinica più vicina. Specialmente per i bambini, soggetti a incidenti dentali più frequenti, la scatola Miradent per il salvataggio dei denti si rivela un complemento utile per asili, scuole, centri sportivi e, naturalmente, nei kit di pronto soccorso domestici.
Applicazione
In caso di incidenti dentali, conservare con attenzione i frammenti dentali o il dente spezzato: immergere i denti nella soluzione nutritiva fornita entro 30 minuti, utilizzando bottiglie preparate per questo scopo. Immergere i frammenti dei denti direttamente nella soluzione nutritiva senza pulirli e chiudere bene il coperchio. Evitare di toccare la radice o la superficie del dente per non danneggiare le cellule viventi. Successivamente, portare immediatamente il paziente con la scatola per il salvataggio dei denti presso una clinica odontoiatrica.