Nabio hydrolat hamamélis bio 200 ml

Ref. 5945018

CHF 14.90
lens
Invio per posta
Consegnato entro 2-3 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

L'acqua di amamelide idrolata Nabio è un'acqua floreale biologica ottenuta dalla distillazione della pianta di amamelide (Hamamelis). È un tonico naturale e lenitivo per la pelle, prodotto senza alcool né conservanti.

Benefits

  • acqua floreale biologica puramente naturale
  • lenitivo e calmante per la pelle
  • ideale per la pelle grassa, con imperfezioni e irritata
  • riduce al minimo i pori e regola la produzione di sebo
  • senza alcol e conservanti, certificato ProCert e vegano
  • prodotta dalla distillazione delicata dell'arbusto dell'amamelide

Descrizione del prodotto

L'acqua di amamelide Nabio è un vero toccasana per la pelle. Proviene dalle foglie di amamelide e si ottiene con un processo di distillazione delicato. Questo preserva gli importanti principi attivi della pianta e garantisce l'effetto lenitivo sulla pelle. L'acqua di amamelide si è dimostrata particolarmente efficace per le pelli grasse, con imperfezioni e irritate. Ha un effetto astringente, cioè restringe i pori e regola la produzione di sebo. Pertanto, aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e può alleviare le irritazioni indesiderate. L'acqua di amamelide idrolata Nabio è un prodotto puramente naturale. Non solo è biologico e privo di alcol e conservanti, ma è anche certificato ProCert e vegano. Questo lo rende un prodotto compatibile e attento all'ambiente, che fa bene alla Sua pelle.

Applicazione

Applichi specificamente sulle aree cutanee interessate. Conservare in un luogo fresco per una freschezza ottimale. Essendo un prodotto versatile, può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri idrolati come dopobarba. È ideale anche come impacco lenitivo per le irritazioni cutanee e le punture d'insetto. Basta immergere un tampone di garza nell'acqua di amamelide e applicarlo delicatamente sulla zona irritata.