Sonett poudre lave-vaisselle pdr 1.5 kg
Ref. 7747602
La polvere per lavastoviglie Sonett Machine, del peso di 1,5 kg, è un concentrato a grana fine adatto all'uso in tutte le lavastoviglie domestiche a temperature fino a 75 °C. È inodore, biodegradabile al 100% e privo di agenti sbiancanti aggressivi a base di cloro, fosfati, conservanti sintetici all'argento ed enzimi. È inodore, biodegradabile al 100% e privo di agenti sbiancanti aggressivi a base di cloro, fosfati, conservanti sintetici all'argento ed enzimi.
Benefits
- adatto alle lavastoviglie domestiche
- concentrato in polvere a grana fine
- profumo neutro
- 100 % biodegradabile
Descrizione del prodotto
Questo detersivo per lavastoviglie è composto da ingredienti naturali come silicati, citrato, percarbonato di sodio e soda. Questi ingredienti sono in grado di sciogliere il grasso e i residui di cibo dalle stoviglie, di legare il calcare nell'acqua di risciacquo e di prevenire i depositi nella lavastoviglie. Si tratta di un concentrato in polvere a grana fine il cui dosaggio può essere regolato in base alle dimensioni della lavastoviglie e al grado di sporcizia delle stoviglie. La quantità consigliata per ogni ciclo di lavaggio è compresa tra 15 e 30 ml. Questo detersivo per lavastoviglie è adatto a tutti i tipi di stoviglie lavabili in lavastoviglie, ad eccezione dell'argento, del cristallo di piombo e della porcellana dipinta a mano.
Applicazione
Concentrato in polvere fine da utilizzare in tutte le lavastoviglie domestiche fino a una temperatura di 75 °C.
Adatto esclusivamente per stoviglie lavabili in lavastoviglie. Non può essere utilizzato per argenteria, cristallo al piombo e porcellana dipinta a mano.
Dosaggio consigliato:
30 ml per risciacquo
Nota importante:
Assicurarsi che l'addolcitore della lavastoviglie sia impostato su un valore di 8 °dH / 15 °fH superiore alla durezza effettiva dell'acqua.
Si prega di seguire le istruzioni del manuale d'uso della lavastoviglie.
hazardWarnings
Pericolo
Provoca irritazione cutanea.
Provoca gravi lesioni oculari.
Può irritare le vie respiratorie.