Il gel disinfettante per le mani Wiesenberg Fresh Lemon combina una disinfezione efficace con una cura delicata delle mani e una fragranza rivitalizzante al limone. Grazie all'elevato contenuto di etanolo, offre una protezione efficace contro batteri, virus e funghi.
Benefits
- alto contenuto di etanolo per una protezione efficace
- cura delicata grazie all'esclusivo principio attivo di cura
- fragranza rinfrescante grazie all'olio naturale di Litsea Cubeba
- facile e veloce da usare
- prodotto in Svizzera, secondo le direttive dell'OMS e dell'UFSP
Descrizione del prodotto
Il gel disinfettante per le mani Wiesenberg Fresh Lemon è ideale per l'uso quotidiano, in ufficio, in auto, a casa o in viaggio. Con oltre il 70% di etanolo, uccide efficacemente i virus avvolti come l'influenza e i coronavirus, oltre a batteri, funghi e micobatteri. Ma il prodotto può fare ancora di più: contiene un ingrediente speciale che cura e lenisce delicatamente le mani. In questo modo si evita la disidratazione e la sensazione di tensione che può essere causata da una disinfezione frequente. Il suo fresco profumo deriva dall'olio naturale Litsea Cubeba e assicura una piacevole esperienza di applicazione. Inoltre, è facile e veloce da usare. Il gel disinfettante per mani Wiesenberg Fresh Lemon è prodotto in Svizzera. Soddisfa i requisiti dell'OMS e le direttive dell'Ufficio Federale della Sanità Pubblica.
Applicazione
Applichi una piccola quantità di gel sul palmo della mano, lo spalmi su entrambi i lati e le Sue mani saranno pulite e idratate. Il prodotto non è appiccicoso e si assorbe rapidamente.
hazardWarnings
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Provoca grave irritazione oculare.
Usare i biocidi con attenzione. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.