Vividrin ectoin EDO gtt opht monodos 0.5 ml

Ref. 7604936

Solo 3 rimasto/i
CHF 14.95
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Vividrin® ectoin EDO®


Colpo d’occhio sul prodotto

  • Ottima tollerabilità
  • Senza conservanti e senza tamponi
  • Adatto per donne in gravidanza e allattamento
  • Adatto per portatori di lenti a contatto e per occhi sensibili
  • Nella pratica monodose da portare con sé
  • Adatto per l’uso a lungo termine

  • Benefits

    La nostra soluzione naturale, per tutto l’anno, in caso di occhi irritati e allergici

    Descrizione del prodotto

    Vividrin ® ectoin ® EDO ® è una soluzione isotonica e può essere utilizzata sia come trattamento coadiuvante sia per la prevenzione dei sintomi in caso di congiuntivite allergica dovuta a pollini, a peli di animali, acari della polvere domestica o allergie alla muffa. Allevia efficacemente prurito, irritazione e arrossamento degli occhi o lacrimazione. Vividrin® ectoin ® EDO ® è indicato anche per l’idratazione degli occhi e per l’uso prolungato.

    Effect

    ectoina 2% e acido ialuronico 0,2%

    Applicazione

    Aiuto efficace in caso di congiuntivite allergica
    Vividrin® ectoin ® EDO® , con l’ingrediente naturale Ectoin ® e acido ialuronico, allevia rapidamente ed efficacemente i sintomi di una congiuntivite stagionale o perenne. Ectoin ® è una molecola naturale con effetto di protezione cellulare e proprietà antinfiammatorie, che lenisce e idrata in modo naturale gli occhi irritati e allergici.


    MODO D’USO CONSIGLIATO:
    Tenere una monodose (EDO ® ) sul lato con l’etichetta e staccare la EDO ® dalla striscia. Aprire la monodose svitando il tappo di chiusura.
    Inclinare leggermente la testa all’indietro e con un dito della mano libera, abbassare delicatamente e leggermente la palpebra inferiore. Tenere la EDO ® il più possibile perpendicolarmente sopra l’occhio aperto, con l’apertura rivolta verso il basso, e comprimerla leggermente per instillare una goccia nel sacco congiuntivale. Quindi chiudere l’occhio, muoverlo leggermente avanti e indietro e ammiccare per distribuire in maniera ottimale la goccia sulla superficie oculare.
    Ripetere l’applicazione nell’altro occhio. Evitare di toccare l’apertura della EDO ® con gli occhi o le dita per impedire una contaminazione della soluzione.