Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

coopvitality

 
 

Cura delle lenti a contatto

Filtri


66 articoli

Ordinamento:

BAUSCH LOMB MultiPlus
2 × 360 ml, twin box
33.50

Ritiro possibile

Spedizione possibile


Le lenti a contatto sono un'alternativa pratica e confortevole agli occhiali e garantiscono una visione chiara e un aspetto naturale. Per mantenere gli occhi sani e le lenti pulite, è necessario un prodotto adatto per la cura delle lenti a contatto. Esistono diversi prodotti tra cui scegliere, a seconda del tipo di lenti a contatto utilizzate e delle vostre esigenze personali. Qui troverete tutto il necessario per una cura ottimale delle lenti a contatto, dalle soluzioni di pulizia ai contenitori.

Perché è importante la cura delle lenti a contatto?

Una cura regolare e accurata delle lenti a contatto è importante non solo per garantirne la durata, ma anche per ridurre al minimo il rischio di infezioni, irritazioni o allergie. Nel corso della giornata, sporco, polvere, batteri o proteine possono accumularsi sulle lenti e danneggiare gli occhi. Una buona cura delle lenti a contatto assicura che le lenti rimangano pulite e igieniche e che gli occhi siano adeguatamente idratati.


Quali sono i prodotti per la cura delle lenti a contatto?

A seconda del tipo di lenti a contatto che indossate, avrete bisogno di prodotti diversi per la cura delle lenti a contatto.


Soluzioni per la pulizia

Sono essenziali per la pulizia quotidiana delle lenti a contatto. Esistono diversi tipi di soluzioni detergenti, come le soluzioni all-in-one, le soluzioni al perossido o le soluzioni saline. Le soluzioni all-in-one sono comode perché combinano diverse funzioni in un unico prodotto: pulizia, disinfezione, risciacquo e conservazione. Le soluzioni al perossido sono particolarmente accurate e delicate per gli occhi sensibili, ma devono essere utilizzate con un neutralizzatore. Le soluzioni saline sono utilizzate principalmente per sciacquare le lenti dopo la pulizia.


Custodia per lenti a contatto

Sono necessari per mantenere le lenti a contatto al sicuro e in condizioni igieniche ottimali. Esistono diversi tipi di astucci, come gli astucci piatti, gli astucci a cestello o gli astucci al perossido. I contenitori piatti sono i più comuni e semplici e vengono riempiti con una soluzione detergente. I contenitori a cestello hanno un meccanismo che muove le lenti nella soluzione per una migliore pulizia. I contenitori al perossido hanno un neutralizzatore incorporato che rende innocua la soluzione al perossido.


Cura delle lenti a contatto da Coop Vitality

Se siete alla ricerca di prodotti di alta qualità e convenienti per la cura delle vostre lenti a contatto, allora coopvitality.ch è il posto giusto per voi. Qui troverete un'ampia selezione di prodotti di marche rinomate e per tutte le esigenze. Non importa se portate lenti a contatto morbide o rigide, se avete occhi sensibili o secchi o se volete semplicemente promuovere la salute dei vostri occhi.

Visualizza di più

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna