Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

coopvitality

Ordine non ricevuto

L'ordine non è stato ricevuto per posta?

Contattate il nostro servizio clienti

Se non avete ricevuto il vostro ordine inviato per posta, saremo lieti di aiutarvi. Tenete a portata di mano il numero dell'ordine, in modo che il nostro servizio clienti possa controllare lo stato dell'ordine e seguire la spedizione.


Avete ricevuto un numero di tracking dall'ufficio postale?

Si prega di controllare lo stato della consegna cliccando sul link contenuto nella conferma di spedizione.


Non ha ricevuto la conferma del suo ordine di ritiro?

Si prega di contattare direttamente la farmacia.

Il personale in loco potrà verificare immediatamente lo stato dell'ordine e chiarire se l'ordine è pronto per il ritiro.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ci occuperemo della vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

Come contattarci

Potremo elaborare la Sua richiesta più rapidamente se ci fornisce subito le principali informazioni:

  • Ordine: il numero dell’ordine (lo trova nelle e-mail relativa all’ordine)
  • Articolo danneggiato: fotografie del danno
shop@coop-vitality.ch

(Nessuna accettazione di ordini)

Telefonare la farmacia

La aiutiamo volentieri nelle seguenti richieste:

  • Prenotazione e ritiro
  • Disponibilità di articoli nella farmacia
  • Ordini con prescrizione
  • Domande su prodotti e servizi
Trovare i numeri di telefono

Il nostro assortimento

Farmaci e salute Cura e bellezza del corpo Nutrizione e sport Genitori e bambini Igiene e trattamento Casa

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna