Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
L'olio essenziale Niaouli di farfalla è un olio essenziale versatile con un profumo fresco e canforato. Proviene dall'albero australiano di niaouli, strettamente imparentato con l'eucalipto e l'albero del tè. L'olio è particolarmente ideale per i mesi più freddi dell'anno.
10.20
L'olio essenziale Niaouli di farfalla offre un modo efficace per purificare e vitalizzare l'aria di una stanza. Grazie alle sue proprietà delicate ma efficaci, non solo favorisce la respirazione, ma contribuisce anche a creare una sensazione di chiarezza e freschezza. Grazie alla sua relazione con l'eucalipto, il cajeput e l'albero del tè, viene spesso utilizzato nei massaggi per rilassare il corpo e liberare i sensi. Soprattutto nella stagione fredda, il suo profumo simile alla canfora può aiutare a rafforzare le difese dell'organismo e ad aumentare il benessere. cajeput è anche un additivo popolare nell'aromaterapia per purificare e rivitalizzare la mente e il corpo. Dovrebbe essere evitato durante la gravidanza.
Per la profumazione degli ambienti e l'aromaterapia personale. Consulti la letteratura specializzata per l'uso nell'aromaterapia.
2140099