Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il dispenser per gocce oculari Autodrop è un accessorio medico, che può essere facilmente utilizzato con la maggior parte dei flaconcini per gocce oculari disponibili in commercio.
16.90
Il dispenser per gocce Autodrop è uno strumento estremamente utile per le persone che hanno difficoltà a somministrarsi autonomamente i colliri. Questo dispositivo si adatta alla maggior parte dei flaconcini standard per gocce oculari e garantisce un'applicazione precisa delle gocce direttamente nell'occhio. Grazie al suo design unico, lo sguardo dell'utente è diretto verso l'alto, mentre la palpebra inferiore viene tenuta delicatamente. In questo modo, si evita l'ammiccamento involontario e rende l'applicazione notevolmente più semplice.
Aprire il dispenser AutoDrop. Svitare il tappo del flaconcino di collirio. Posizionare il portabottiglie sul collo del flacone, sotto la filettatura. Chiudere il dispositivo AutoDrop. Lasciare che il tappo si innesti leggermente senza applicare alcuna forza. Abbassare la palpebra inferiore. Posizionare AutoDrop sopra l'occhio. Premere il supporto per la palpebra contro la guancia. Inclinare leggermente la testa all'indietro. Guardare direttamente nella finestra di osservazione (incidenza della luce). Premere delicatamente il flacone in modo che la dose raccomandata dal medico venga applicata all'occhio. Aprire il dispositivo AutoDrop. Rimuovere il flacone e chiuderlo accuratamente. Pulire il dispositivo AutoDrop con acqua calda o metterlo in acqua bollente per 1-5 minuti.