Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il concime per fiori a lungo termine Gesal è il fornitore di nutrienti ideale per tutte le piante da interno, da balcone e da terrazzo. Con un effetto a lungo termine di 60 giorni, assicura uno splendore di fioritura duraturo e foglie verdi e rigogliose.
10.50
Il concime per fiori a lungo termine Gesal è stato appositamente sviluppato per fornire alle Sue piante da interno, da balcone e da terrazzo i nutrienti necessari per una crescita sana e una fioritura rigogliosa. Grazie al suo effetto duraturo di 60 giorni, è sufficiente concimare solo due volte a stagione – rendendo molto più semplice la cura delle Sue piante. Il concime viene comodamente applicato con l'acqua di irrigazione e distribuito in modo uniforme. Questo garantisce alle Sue piante un apporto continuo e ottimale di tutti i minerali e microelementi importanti. In giardino, sul balcone o in contenitori: il concime per fiori a lungo termine Gesal aiuta le Sue piante a rimanere forti e sane, senza doversi preoccupare di frequenti medicazioni. Assicura fiori luminosi e foglie verdi e forti – con il minimo sforzo e il massimo effetto!
Agitare prima dell'uso. Diluire la soluzione liquida originale nell'acqua di irrigazione.
Dose di applicazione:
Tappo intero a 1 litro d'acqua
Livello di dosaggio II a 1 litro d'acqua per piante sensibili come orchidee, succulente, violette, felci
Periodo di applicazione:
Concimare 2-3 volte da aprile a settembre;
Concimare una volta da ottobre a marzo
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali. Non ingerire. Non versare nelle acque reflue o nelle acque aperte.
Conservazione: conservare all'asciutto e in contenitori chiusi a una temperatura minima di 5 °C e non superiore a 40 °C. Tenere lontano da alimenti e mangimi.
Smaltimento: utilizzare le quantità rimanenti come raccomandato. In caso di scarsa qualità del prodotto, contattare il punto vendita. Le confezioni vuote devono essere smaltite con i rifiuti.