Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Fortiflex® è un integratore alimentare per cani e gatti che combina condroitina solfato e chitosano per supportare la salute e la mobilità. Promuove l'elasticità della cartilagine articolare e protegge dalla degradazione enzimatica.
34.90
Fortiflex® offre un supporto avanzato alla salute delle articolazioni di cani e gatti. Contiene condroitina solfato e chitosano in forma altamente pura (95%), estratti attraverso un processo di produzione speciale. La condroitina solfato è un componente essenziale per la struttura e l'elasticità della cartilagine articolare, mentre il chitosano, un polimero di glucosamina marina, protegge la condroitina solfato dagli enzimi digestivi. Questa combinazione migliora il tasso e l'effetto di assorbimento, con conseguente aumento dell'elasticità della cartilagine articolare. Di conseguenza, Fortiflex® supporta la funzione fisiologica della cartilagine e favorisce a lungo termine la mobilità degli animali, grazie alle proprietà antiossidanti della selenometionina, che rallentano il processo di invecchiamento delle articolazioni.
Per gatti, mezza compressa di Fortiflex® al giorno per un periodo 1-2 mesi. Se è necessario, il dosaggio può essere ripetuto.
I cani con il peso corporeo fino a 15 kg, una compressa al giorno per 1 o 2 mesi, con la possibilità di ripetere il dosaggio, se è necessario.