Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
I lumachicidi Gesal con una nuova formula offrono la massima prestazione con una proporzione ridotta di principi attivi e proteggono il Suo giardino e il Suo balcone da tutti i tipi di lumache e chiocciole.
10.50
I lumachicidi Gesal nella nuova formulazione sono altamente efficaci contro tutti i tipi di lumache e chiocciole, anche quelle piccole. L'eccellente effetto attrattivo attira e combatte efficacemente lumache e chiocciole, mentre il basso contenuto di principi attivi protegge l'ambiente. Il lumachicida è resistente alla pioggia e garantisce quindi un effetto protettivo di lunga durata anche in condizioni climatiche sfavorevoli. Il prodotto ha ora una copertura aumentata del 50%, che copre un'area fino a 1.500 m². Il lumachicida Gesal è ideale per l'uso in giardino e sul balcone, dove protegge in modo affidabile ortaggi, fiori e altre piante ornamentali dall'infestazione delle lumache. Aiuta efficacemente a mantenere la Sua oasi verde sana e fiorente.
L'applicazione è preferibile farla subito dopo la semina e con tempo umido e piovoso. L'intervallo tra due trattamenti successivi deve essere di almeno 14 giorni. Indossare guanti protettivi. Cospargere il terreno. Non spruzzare sulle parti commestibili delle piante. 0,5 g di lumachicida per m². Da utilizzare solo nei giardini domestici.
Per proteggere i mammiferi e gli uccelli selvatici, non spargere il prodotto in mucchi. Spazzare e rimuovere immediatamente i granuli versati. Il prodotto è tossico per gli animali domestici. Tenere gli animali domestici lontani dalle confezioni del prodotto. Per la protezione dei mammiferi selvatici e degli uccelli: non spargere il prodotto in cumuli e non applicare più di 70 mg di principio attivo metaldeide per m² sullo stesso appezzamento nell'arco di un anno. Spazzare e rimuovere immediatamente i granuli versati.
Nota: il prodotto è tossico per gli animali domestici. Tenere gli animali domestici lontani dalle confezioni del prodotto.