Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Ha-Ra Lavavetri Standard unisce le funzioni di insaponatura e asciugatura in un unico dispositivo e garantisce una pulizia efficace di finestre e superfici in vetro. Realizzato a mano nel Saarland, questo prodotto soddisfa i più elevati standard di qualità. È ideale per la pulizia di ampie superfici senza necessità di frequenti cambi d'acqua.
56.90
Ha-Ra Lavavetri Standard stabilisce degli standard nella pulizia delle finestre. Nel 1984, il fondatore dell'azienda ha stabilito un record mondiale utilizzando questo prodotto e pulendo una superficie di 638 m² di finestre presso l'Hotel Hilton di Basilea in meno di 3 ore. Questo dispositivo 2 in 1 consente di schiumare e asciugare contemporaneamente finestre e superfici in vetro. Dotato di una robusta guida in alluminio e realizzato in robusto poliammide, il lavavetri è durevole e di altissima qualità. È particolarmente efficiente, capace di pulire fino a 30 m² di superficie senza necessità di prelevare nuova acqua. Queste caratteristiche lo rendono ideale per l'uso domestico, negli uffici e persino nei giardini d'inverno, soprattutto in combinazione con le aste telescopiche Ha-Ra.
Adatto per la pulizia di tutte le superfici in vetro e finestre. In combinazione con le aste telescopiche, è anche ideale per la pulizia dei giardini d'inverno.
Prima di iniziare a pulire i vetri, inumidire il lavavetri con acqua pulita e strizzare la fibra fino a quando non esce più acqua quando si tiene inclinato.
Aggiungere 2-3 gocce di detergente concentrato Hans Raab sul lavavetri oppure strofinare Hans Raab Rollfix 3-4 volte sulla fibra e insaponare leggermente con le dita. Successivamente, insaponare completamente i vetri con movimenti circolari.
Rimozione: posizionare il bordo in gomma sul bordo esterno del finestrino e, tenendo il lavavetri leggermente inclinato, rimuoverlo dall'alto verso il basso. Successivamente, strofinare il bordo di gomma con il panno Ha-Ra Star e ripetere l'operazione sul bordo opposto del finestrino. Infine, asciugare il telaio inferiore della finestra con il panno Ha-Ra Star.
Suggerimento: se ci sono piccoli residui bianchi sul bordo di gomma, si tratta di talco, che mantiene la gomma naturale elastica. Se necessario, rimuovere il talco con acqua pulita.