Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
L'olio essenziale di rosa biologico Aromalife 10% è un prodotto di alta qualità, certificato biologico, proveniente dal cuore della Bulgaria. La sua squisita fragranza femminile, ottenuta dalla distillazione a vapore di 30 petali di rosa per goccia, apre il cuore e risveglia i sensi.
32.90
L'olio essenziale di rosa biologico 10% di Aromalife, un gioiello tra gli oli essenziali, offre una miscela unica di tradizione, purezza ed energia femminile. Grazie al suo speciale processo di produzione, in cui una singola goccia di questo prezioso olio viene estratta da circa 30 petali di rosa, è sinonimo di esclusività e qualità. L'olio essenziale, che ha le sue origini nelle lussureggianti valli di rose della Bulgaria, è ideale per una varietà di applicazioni, sia come ingrediente di miscele di fragranze personalizzate che per arricchire i prodotti per la cura personale. Il suo effetto olistico è particolarmente apprezzato dalle donne, in quanto non solo appaga i sensi, ma può anche avere un'effetto positivo sull'equilibrio ormonale. L'olio aiuta anche a gestire i cali emotivi, fornisce conforto e forza e promuove una maggiore sensazione di benessere. Grazie alle sue rinomate proprietà afrodisiache, è anche apprezzato come simbolo d'amore e può quindi armonizzare i livelli emotivi e fisici.
Bagno femminile per tutti i disturbi: aggiungere 10-15 gocce a un gel doccia neutro Aromalife PURE (200 ml) e mescolare bene. Si possono aggiungere altri oli femminili, come salvia sclarea o ylang, come supplemento.
Crema viso naturale: mescolare da 1 a 2 gocce in una crema viso naturale preferita – aiuta a rigenerare le cellule della pelle.
Fluttuazioni emotive: il compagno ideale, che regola gli ormoni quando è in movimento: mettere da 1 a 2 gocce su un bastoncino profumato e annusarlo al bisogno. Può essere integrato con altri oli essenziali, ad esempio arancio, legno di rosa o neroli, a seconda delle esigenze.
L'olio viene spesso utilizzato per i rituali femminili, in quanto ha un forte effetto equilibrante. Tuttavia, non deve essere utilizzato durante la gravidanza.