Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Meliseptol® rapid è un disinfettante a base di alcol pronto all'uso, che può essere utilizzato per spruzzo o strofinio. È adatto per la disinfezione di dispositivi medici e superfici resistenti all'alcol. Il prodotto è privo di aldeide, ha un profumo fresco e un tempo di azione rapido di solo un minuto.
28.50
Meliseptol® rapid è un disinfettante versatile che può essere utilizzato per la disinfezione delle superfici di dispositivi medici, come lettini ospedalieri, piani di lavoro e attrezzature per sala operatoria. Grazie al suo ampio spettro di azione, Meliseptol® rapid è in grado di eliminare batteri (inclusi MRSA e TbB) e agenti patogeni, compresi funghi. Inoltre, è efficace contro i virus con involucro, come adenovirus, norovirus, rotavirus e poliovirus. Il tempo di azione di un solo minuto lo rende particolarmente efficiente in ambienti critici. Privo di aldeidi e alchilamine, Meliseptol® rapid lascia un gradevole profumo fresco dopo l'uso. Il prodotto è inserito nella lista DGHM/VAH e nella lista dei disinfettanti IHO.
Prelevare Meliseptol® rapid dal flacone dosatore su un panno monouso e bagnare completamente le superfici. Oppure, spruzzare la superficie da trattare con il flacone spray fino a bagnarla completamente e strofinare il disinfettante con un panno. Consultare la tabella per i tempi di azione. Non asciugare le superfici. Non applicare su superfici calde o su dispositivi elettrici sotto tensione.
Verificare la resistenza dei materiali sensibili all'alcol (ad esempio, il vetro acrilico) prima dell'uso.
Utilizzare i disinfettanti per superfici con cautela. Leggere sempre le etichette e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.