Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Medihoney Antibacterial Medical Honey è una preparazione antibatterica a base di miele per l'applicazione topica su ferite croniche e acute. È adatta a un ampio spettro di ferite, comprese quelle con batteri resistenti agli antibiotici.
169.–
Questo prodotto è indicato per l'applicazione topica su ferite croniche e acute. È composto al 100% da miele di Manuka medicale, che può efficacemente inibire la crescita dei batteri sulla superficie della ferita. È efficace contro più di 200 isolati clinici, inclusi quelli resistenti agli antibiotici. Inoltre, favorisce la rapida e efficace pulizia autolitica delle ferite infette e necrotiche, creando un ambiente antibatterico che supporta la guarigione delle ferite e può ridurre il dolore durante il cambio della medicazione. Inoltre, può rimuovere rapidamente l'odore delle ferite maleodoranti.
La preparazione a base di miele può aiutare a inibire i batteri sulla superficie della ferita, a pulire rapidamente ed efficacemente le ferite infette e necrotiche e a promuovere un ambiente di guarigione umido. Ha un alto effetto osmotico che stimola la formazione di essudato. Questo prodotto lava via i batteri, le endotossine e i tessuti necrotici dalla ferita nel bendaggio, rimuovendoli anche durante il cambio del bendaggio, il che viene facilitato. Il prodotto è adatto a vari tipi di ferite, tra cui ferite profonde, fistole, ferite necrotiche, ferite infette, ferite chirurgiche e ferite maleodoranti.
Medihoney Antibacterial Medical Honey può essere applicato direttamente sulla ferita o su un bendaggio per ferite (come uno strato di contatto non aderente o un alginato). Può essere utilizzato dalla prima pulizia fino alla rigenerazione della pelle.
1 g Mel apis standard. antibact.