Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il brillantante Sonett è un detergente ecologico progettato per l’uso in lavastoviglie. È formulato con ingredienti di origine vegetale al 100% e completamente biodegradabile, il che lo rende perfetto per le famiglie che seguono uno stile di vita rispettoso dell’ambiente.
6.10
invece di 6.80
Il brillantante Sonett è un prodotto di alta qualità e sostenibile per la lavastoviglie. La sua formula vegetale è priva di sostanze petrolchimiche e offre la massima protezione per la Sua lavastoviglie con un minimo impatto ambientale. Come concentrato, il brillantante è molto parsimonioso nell’uso. Inoltre, è inodore e biodegradabile al 100%, il che lo rende un prodotto ideale per le famiglie attente all'ambiente. I principi attivi del brillantante Sonett sono l'etanolo ricavato da piante amidacee come le patate e l'olio di ricino solfato, che riducono la tensione superficiale dell'acqua durante l’ultimo ciclo di lavaggio e contribuiscono così al drenaggio ottimale dell'acqua dalle stoviglie. I tensioattivi zuccherini derivati dallo zucchero a base di grasso di cocco e amido di mais supportano ulteriormente questa azione rilassante sulla superficie delle stoviglie. Scelga il brillantante ecologico Sonett e lasci che le Sue stoviglie risplendano in modo naturale!
Si consiglia di utilizzare il brillantante Sonett in combinazione con il detersivo per lavastoviglie Sonett o le pastiglie per lavastoviglie Sonett e il sale rigenerante Sonett. Il brillantante viene dosato automaticamente durante l'ultimo ciclo di risciacquo e previene efficacemente la formazione di macchie di calcare su piatti, posate e bicchieri. Prima di utilizzare il brillantante Sonett per la prima volta, si consiglia di svuotare completamente il serbatoio del brillantante per evitare possibili reazioni con altri prodotti. Il dosaggio avviene versando il brillantante nell'apposito contenitore della lavastoviglie, assicurandosi che il serbatoio sia sempre pieno. L'impostazione consigliata è solitamente compresa tra 2 e 3 su un totale di 6 livelli; in caso di depositi di striature sui piatti, il brillantante può essere dosato eccessivamente, mentre le singole macchie di calcare bianche e delimitate indicano la necessità di aumentare il dosaggio.