Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
La soluzione disinfettante Opti Free RepleniSH è una soluzione all-in-one per la cura ottimale delle lenti a contatto. Contiene innovativi ingredienti attivi che aumentano le prestazioni di disinfezione e allo stesso tempo garantiscono un'efficace idratazione delle lenti.
39.90
Questa soluzione contiene una formula esclusiva che agisce sui microrganismi nocivi che possono causare potenziali infezioni oculari. Inoltre, è dotata di un sistema a doppia azione TearGlyde che lavora in sinergia con le lacrime naturali per creare una pellicola idratante protettiva per un uso confortevole. La soluzione disinfettante Opti Free RepleniSH pulisce, disinfetta e ricondiziona le lenti a contatto e non necessita di ulteriori detergenti enzimatici se usata quotidianamente. Inoltre, rimuove le impurità e le particelle dalle lenti per mantenerle chiare e pulite.
Dopo aver rimosso entrambe le lenti a contatto, è necessario bagnarle accuratamente su entrambi i lati con OPTI-FREE RepleniSH e strofinare per 20 secondi. Quindi sciacquare entrambi i lati delle lenti sotto un getto continuo di OPTI-FREE RepleniSH per 10 secondi. Posizionare quindi le lenti destre e sinistre negli appositi contenitori e riempirli con soluzione detergente fresca. Lasciare le lenti a contatto in ammollo in OPTI-FREE RepleniSH per almeno 6 ore durante la notte. Prima di rimettere le lenti, svuotare i contenitori, sciacquarle accuratamente con la soluzione per lenti a contatto e lasciarle asciugare all'aria. Prima di rimettere o togliere le lenti, è importante lavarsi accuratamente le mani e asciugarle accuratamente.