Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Il deodorante roll-on lavera NATURAL & MILD offre 48 ore di protezione affidabile contro i cattivi odori, grazie a ingredienti naturali come avena biologica e minerali. Il deodorante, dal profumo delicato, si abbina perfettamente a qualsiasi fragranza e dona una sensazione di freschezza totale, senza sali di alluminio.

LAVERA déo
50 ml, roll-on, roll-on, Natural & MILD

8.55

invece di 9.50

Prezzo promozionale

Dettagli


  • 48 ore di protezione contro i cattivi odori
  • contiene avena biologica e minerali naturali
  • privo di sali di alluminio, fragranze artificiali e conservanti
  • formula biodegradabile
  • confezione realizzata per il 96% in materiale riciclato

Il deodorante roll-on lavera NATURAL & MILD è il Suo compagno quotidiano per una freschezza duratura e una protezione affidabile contro gli odori sgradevoli. La speciale composizione a base di avena biologica e minerali naturali riduce la crescita dei batteri responsabili dei cattivi odori, prevenendo efficacemente la formazione del cattivo odore per 48 ore. La formulazione è completamente priva di sali di alluminio, fragranze artificiali e conservanti, ed è inoltre biodegradabile. Questo lo rende non solo delicato sulla pelle, ma anche rispettoso dell'ambiente. Con un profumo leggero, perfetto da combinare con qualsiasi profumo, questo deodorante roll-on offre una soluzione naturale e sostenibile per l'uso quotidiano. La confezione è realizzata per il 96% in materiale riciclato, sottolineando l'impegno attivo verso la tutela dell'ambiente. Si affidi ai cosmetici naturali certificati al 100%, senza compromessi!

La composizione efficace a base di avena biologica e minerali naturali riduce la crescita dei batteri responsabili dei cattivi odori e previene così la formazione di cattivi odori.

Applicare uniformemente sotto le ascelle. Lasciar asciugare prima di vestirsi.

Numero di articolo

7799129

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna