Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Il concime per piante Gesal COMPLETE è un concime liquido universale altamente efficace, appositamente studiato per una crescita ottimale delle piante. Ideale per tutte le piante da fiore e verdi, questo concime combina tutti i nutrienti essenziali per piante visibilmente più belle.
14.20
Il concime per piante Gesal COMPLETE offre una cura completa per le Sue piante, combinando tutti gli importanti nutrienti principali, secondari e in tracce in una formula unica. Questo concime liquido universale è particolarmente indicato per le piante da fiore e verdi, sia per le piante più resistenti come i gerani e le petunie, sia per le specie sensibili come le orchidee e i cactus. Con la sua resa doppia, questo concime è sufficiente per un massimo di 300 litri di acqua di irrigazione, permettendo alle Sue piante di sviluppare fiori di lunga durata e foglie particolarmente verdi. Il concime per piante Gesal COMPLETE può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, in giardino, sul balcone o in serra.
Agitare bene prima dell'uso. Il tappo dosatore ha 3 livelli: livello I per 2 litri, livello II per 4 litri, livello III per 6 litri, tappo dosatore completo per 10 litri d'acqua.
Concimare una volta alla settimana da marzo a settembre. Da ottobre a febbraio: 1-2 volte al mese. Non fertilizzare le piante da balcone in inverno.
Per le piante sensibili come orchidee, cactus, succulente, azalee da interno, violette e felci, riempire il dosatore fino al livello di dosaggio inferiore (I) e diluire con 3-4 litri d'acqua.
Utilizzare il prodotto solo in caso di necessità riconosciuta. Non superare il tasso di applicazione.
Conservazione: conservare in un luogo asciutto a una temperatura superiore a 6° C e inferiore a 35° C, proteggere dalla luce solare. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Sigillare ermeticamente le confezioni aperte. Non permettere al prodotto di entrare nelle acque reflue o nelle acque aperte.
Smaltimento: smaltire le quantità rimanenti in base all'uso previsto. Le confezioni vuote possono essere smaltite con i rifiuti domestici.