Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
L'olio rimuovi smalto per le unghie MÊME è un solvente 2-in-1 idratante e completamente naturale. La sua formula oleosa è adatta a tutti i tipi di unghie e si prende cura delle unghie fragili, rigate e spezzate.
15.90
L’olio rimuovi smalto per le unghie MÊME è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla salute e alla cura delle proprie unghie. Questo prodotto va oltre il semplice solvente per unghie: rappresenta un complesso di alta qualità per la cura delle unghie a base naturale, che coccola e protegge le unghie dalla disidratazione, dalla fragilità e dalle scheggiature.
La bellezza consapevole significa trovare l’equilibrio perfetto tra cura efficace e trattamento delicato, e l'olio solvente per unghie MÊME soddisfa appieno questo requisito. Con la sua formulazione completamente naturale, non solo rimuove delicatamente lo smalto, ma nutre e idrata anche unghie e cuticole.
Le unghie indebolite possono diventare secche, fragili e screpolate. Per contrastare questo fenomeno, è fondamentale utilizzare smalti sani e sicuri, ma anche prestare attenzione alla composizione del solvente per unghie. Con l'olio rimuovi smalto naturale MÊME, eviterà che le Sue unghie diventino secche o subiscano ulteriori danni.
Per l’utilizzo, applicare alcune gocce di solvente per unghie su un dischetto di cotone e premere delicatamente sull’unghia colorata per cinque secondi. Poi, tirare lentamente il dischetto di cotone verso la punta delle dita e strofinare delicatamente sull'unghia per rimuovere lo smalto. Visto che il solvente per unghie è a base di olio, è consigliabile risciacquare brevemente le mani con acqua prima di riapplicare lo smalto.
Suggerimento: se le Sue unghie sono fragili, si spezzano e sfaldano, si consiglia di utilizzare il trattamento per unghie MÊME.