Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
L'olio essenziale di arancio dolce biologico Aromalife è un olio essenziale naturalmente puro, spremuto a freddo, che solleva l'umore e crea un'atmosfera piacevole con la sua fragranza dolce e fruttata. È un compagno ideale per tutti i giorni, che promette relax e gioia.
9.40
L'olio essenziale di arancio dolce biologico di Aromalife, ottenuto dalle bucce di circa 2000 arance mediante spremitura a freddo, è più di una semplice esperienza olfattiva. L'olio 100% naturale, certificato da Bio-Inspecta, garantito vegano e non testato sugli animali, non solo porta il profumo fruttato e fresco del sud nelle Sue stanze, ma ha anche un effetto calmante sulla mente e sull'anima. È un piccolo ma potente aiuto nella vita di tutti i giorni, soprattutto nei momenti frenetici e stressanti, in quanto ha un effetto rilassante e contribuisce alla pace interiore. Si dice anche che questo delizioso olio faccia risplendere la luce interiore e dia, in particolare ai bambini, più fiducia in se stessi e felicità. L'aura calda e compassionevole che emana lo rende una parte indispensabile di qualsiasi routine di benessere, sia a casa che in viaggio.
Aiuta a soddisfare le esigenze più elevate: tenere sempre con sé il flacone, aprirlo e annusarlo. Oppure mettere alcune gocce sul bastoncino profumato e utilizzarlo quando necessario.
Tonico rinfrescante: applicare 2 o 3 gocce di olio d'arancia sui palmi delle mani, strofinare leggermente, tenere le mani davanti al naso e inspirare profondamente.
Detergente fresco: quando l'olio d'arancia non può più essere utilizzato per la cura degli aromi (dopo un massimo di 18 mesi), può essere utilizzato molto bene per la pulizia della casa. Aggiungere da 6 a 10 gocce all'acqua di lavaggio – ciò crea una fresca fragranza per l'ambiente.
Gli ingredienti dell'arancia aumentano la sensibilità della pelle alla luce. Per questo motivo, l'applicazione esterna deve essere evitata se la pelle è esposta alla luce diretta del sole (bagni di sole, solarium). L'olio deve essere utilizzato entro 12-18 mesi dall'apertura. Aggiungere un massimo di 2 gocce a un nebulizzatore di aromi, altrimenti la membrana potrebbe attaccarsi.